Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con pinze discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andry View Post
    Infatti , non ? che cambi niente ; portala da un meccanico come si deve , lo spurgo ( fatto perfettamente ) ? un arte e come tale richiede una persona qualificata ed esperta .
    Si.....

    Per? vedrai che domani prova una pompa AM e trova l'esperto che gli risolver? il problema....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skid73 View Post
      Se vuoi io ho una 19x18.
      Comunque Discacciati fa addirittura la 20.
      L'originale secondo me ? troppo piccola.
      quoto in pieno
      discacciati consiglia per le loro pinze la loro pompa 20x18 (se ricordo bene). con l'originale mi sa che fai molta fatica ... deve spostare 8 pistoncini da 35mm , contro probabilmente gli originali da 30 o 32 (di solito)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by linuc View Post
        quoto in pieno
        discacciati consiglia per le loro pinze la loro pompa 20x18 (se ricordo bene). con l'originale mi sa che fai molta fatica ... deve spostare 8 pistoncini da 35mm , contro probabilmente gli originali da 30 o 32 (di solito)
        ok oggi il mio mecca mi monta una discacciati 19x20....vediamo se avevate ragione...spero di si comunque...

        Comment


        • Font Size
          #34
          con una pompa da 19 rispetto all'originale da 5/8" sicuramente le cose andranno quasi a posto (completamente a posto dopo ulteriori 100 km e ulteriore spurgo),
          ma anche con la STD la pompa deve funzionare,pur con una corsa piuttosto lunga.
          se non da segni di vita,c'e' sicuramente ancora aria.
          il fatto che non esca piu' dagli spurghi non significa assolutamente che non ce ne sia piu' nel circuito: ne sara' rimasta sicuramente nel punto piu' alto della pompa,dove non credo ci sia uno spurgo, e in qualche angolo delle pinze.
          tu prova a smontare l'una e le altre,e poi spurgare muovendo pompa e pinze in modo da indirizzare l'aria verso lo spurgo,e vedrai che ne troverai ancora ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolobo View Post
            con una pompa da 19 rispetto all'originale da 5/8" sicuramente le cose andranno quasi a posto (completamente a posto dopo ulteriori 100 km e ulteriore spurgo),
            ma anche con la STD la pompa deve funzionare,pur con una corsa piuttosto lunga.
            se non da segni di vita,c'e' sicuramente ancora aria.
            il fatto che non esca piu' dagli spurghi non significa assolutamente che non ce ne sia piu' nel circuito: ne sara' rimasta sicuramente nel punto piu' alto della pompa,dove non credo ci sia uno spurgo, e in qualche angolo delle pinze.
            tu prova a smontare l'una e le altre,e poi spurgare muovendo pompa e pinze in modo da indirizzare l'aria verso lo spurgo,e vedrai che ne troverai ancora ...
            Con pistoni da 35 e pompa originale, prima di arrivare a manubrio non recuperi manco il rollback!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ragazzi non disperate!!verso le sei vi svelo l'arcano...vado a prendere la moto e vi dico come va!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                una pompa da 5/8" ha una superficie utile del pistone di 197,83 mmq.,
                una da 19 ce l'ha di 283,38 mmq.
                circa il 43 % in piu',la corsa della leva si allunghera' di conseguenza...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ok....avevate ragione!!con la pompa discacciati 19x20 il problema ? stato risolto completamente!!!yuppiiiiiiii sono di nuovo per la strada!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by chamil#6 View Post
                    ok....avevate ragione!!con la pompa discacciati 19x20 il problema ? stato risolto completamente!!!yuppiiiiiiii sono di nuovo per la strada!!!!!
                    l'Enrico una pompa 19x20 non l'ha mai fatta.
                    o e' una 19x19 o e' una 20x18...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma scusa non ho capito, lo spurgo alla pompa l'hai fatto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolobo View Post
                        l'Enrico una pompa 19x20 non l'ha mai fatta.
                        o e' una 19x19 o e' una 20x18...
                        non so chi sia enrico...sulla pompa c'? scritto 19, si puo essere che allora sia una 19x19..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by chamil#6 View Post
                          non so chi sia enrico...sulla pompa c'? scritto 19, si puo essere che allora sia una 19x19..
                          enrico discacciati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by linuc View Post
                            enrico discacciati
                            ......ah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolobo View Post
                              una pompa da 5/8" ha una superficie utile del pistone di 197,83 mmq.,
                              una da 19 ce l'ha di 283,38 mmq.
                              circa il 43 % in piu',la corsa della leva si allunghera' di conseguenza...
                              Non ? proprio cos?.

                              Infatti con la pompa adeguata il meccanico ? tornato magicamente a saper fare lo spurgo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by chamil#6 View Post
                                ok....avevate ragione!!con la pompa discacciati 19x20 il problema ? stato risolto completamente!!!yuppiiiiiiii sono di nuovo per la strada!!!!!
                                Ottimo. Hai visto che era semplice!

                                Beh adesso ci devi fare un report dettagliato di come va rispetto all'originale.
                                Giornalista per un giorno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X