Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con pinze discacciati
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcami, prova a vedere se muzio di tecnodima ne ha una.. hanno una supersport da vendere, vuoi che non abbiano una pompa di ricambio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Confermo quello che dice Skid. Le Discacciati hanno i pistoncini grandi e devi pompargli molto olio dentro per farle andare in pressione. Io ho abbinato la pompa discacciati con pistoncino da 20. Con la loro pompa tutto Ok. Una volta sistemato il tutto frenano da *** !!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by chamil#6 View Postalbe muzio di tecnodima????intendi marco muzio di tecnoMOTO?? l'ho chiamato sabato ma non era in officina, domani sono li alle 8 e apro con lui la saracinesca...sono moleeeeesto!!
comunque molestalo che ti risolve il problema
Comment
-
Originally posted by chamil#6 View Posteh ? quello il problema ? che non so chi me la potrebbe prestare....comunque non capisco perche "fisicamente" dovrebbe cambiare....cosa cambia se ci metto una pompa tipo 19x18 o 19x20?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by andry View PostInfatti , non ? che cambi niente ; portala da un meccanico come si deve , lo spurgo ( fatto perfettamente ) ? un arte e come tale richiede una persona qualificata ed esperta .
Comment
X
Comment