Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto STECHIOMETRICO ideale per AUTOTUNE e ZAFM
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View Postche dirti...tra DUE settimanE provo la moto tc BAZZAZ E YEC....POI TI DICO!!!
Che dici?? Utile o perdita di tempo?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSai che pensavo Jet a tal proposito?? Immagina di entrare leggere i dati del modulo Z-AFM e di intervenire sulla mappa... ma non tramite Bazzaz ma direttament YEC! Probabilmente il lavoro sar? pi? lungo ma credo, ipotizzo pi? accurato e poi, giusto per le rifiniture finali, andare di auto-map e copia-incolla della mappa consigliata da Bazzaz...
Che dici?? Utile o perdita di tempo?
E' il mio scopo....quello di modificare la YEC non la bazzaz...ma sara' fatto nelle prossime prove!
Comment
-
Originally posted by domatore_di_r1 View Postper la pc5 esiste un cablaggio per far lavorare tutti e 8 gli iniettori
ricapitoliamo
300 la PWC
300 il modulo anticipo
250 il cambio elettronico
300 il Secondary Fuel
e non so quanto l'autotune ma secondo me circa 300
beh, se dovessi comprare tutto ora per la mia opterei per centralina ufficiale accoppiata a BAZZAZ
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postno, esiste una centralina aggiuntiva Secondary Fuel , costo circa 300 euro
ricapitoliamo
300 la PWC
300 il modulo anticipo
250 il cambio elettronico
300 il Secondary Fuel
e non so quanto l'autotune ma secondo me circa 300
beh, se dovessi comprare tutto ora per la mia opterei per centralina ufficiale accoppiata a BAZZAZ
Comment
-
Originally posted by ciairo View PostMagari vi farò inorridire, ma io ho la yec ed a breve la wideband2. Spesa ridicola e risulati (sulla carta) eccellenti ad un costo bassissimo !!!
Io lo usavo su AIM MXL...come imput....in quel caso puoi fare un lavoro raffinato....ma ci vuole tempo...e prove.....che da privato facendomi da meccanico proprio non ho....altrimenti tra un turno e l'altro divento pazzo....Provato.....da impallidire!Last edited by jetpipe; 20-02-10, 05:13.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostCon il wideband e' amara a carburare.....scarichi i giri motore con il wideband??? tridimensionalizza????
Io lo usavo su AIM MXL...come imput....in quel caso puoi fare un lavoro raffinato....ma ci vuole tempo...e prove.....che da privato facendomi da meccanico proprio non ho....altrimenti tra un turno e l'altro divento pazzo....Provato.....da impallidire!
Però dimmi, sai che mi fido anche di teLast edited by ciairo; 20-02-10, 09:52.
Comment
-
io ho la EMpro e usavo la wideband2.....sinceramente sono riuscito ha mapparla bene ci vuole del tempo e prove ma il risultato finale ? ottimo!!!
ora ho comprato la bazzaz con z-afm appena riuscir? a provarla vi far? sapere la differenza!!!
Comment
-
Originally posted by ciairo View Post
Boh, l'ho visto fare dal mecca di uno dei piloti nel mio box durante una gara dell'anno scorso. Credevo fosse accettabile come cosa e non la vedevo tanto grezza. Quando il ragazzo rientrava lui collegava il pc e valutava dove intervenire. Parlaimo di uno che gira 44 nella 600 stk a Vallelunga, seguito da uno ufficiale Ferracci, perci? mi "fido".
Per? dimmi, sai che mi fido anche di te
Originally posted by oronzo View Postio ho la EMpro e usavo la wideband2.....sinceramente sono riuscito ha mapparla bene ci vuole del tempo e prove ma il risultato finale ? ottimo!!!
ora ho comprato la bazzaz con z-afm appena riuscir? a provarla vi far? sapere la differenza!!!
Comment
-
scusate, ma se uno tara sui rulli, vedi i risultati, sapere qual'è il rapporto stechi migliore serve per avere una base di partenza poi vede la propria moto con che punto rende meglio. Poi, per l'autotune, mette un range +/- sulla base di quello che ha visto sul banco. No????
Originally posted by Berserk View PostDa Peppo: imposta 12.9 fino a 9000/9500 giri poi 13.2 fino al limitatore.
12.9 ottimale per l'accelerazione 13.2 per la potenza massima...il motivo non lo so ma evidentemente se lo dice lui ha evidenze sperimetali per sostenerlo.
Chiedo perché fra qualche giorno devo fare la taratura, essendo il mio mezzo raffreddato esclusivamente ad aria, l'argomento m'interessa particolarmente, sopratutto perché il cilindro posteriore riceve meno aria quindi raffredda meno. Non sono preoccupato, perché la PCIII regola tutto uguale, la moto di base ha la carburazione più magra davanti e grassa dietro, però un amico ha detto che in un baco prova DynoJet hanno fatto riferimento a 13.2, magari è specifico per il mio Orchetto e che dai 2.500 ai 4.200 (numero massimo di giri) era sempre troppo magro.Last edited by omarMT01; 22-02-10, 16:24.
Comment
X
Comment