Vorrei cambiare i collettori del mio GSX-R 750 K8, ma vorrei tenermi il terminale Yoshimura che ho su ora,sapete se su i collettori Arrow si pu? montare il terminale originale o simili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettori Arrow
Collapse
X
-
nn sò se sul k8 è come sul k7 ma i collettori arrow nn danno la possibilità di mettere il radiatore supplementare mentrre gli Yoshimura si...
Comment
-
Forse intende tenere l'originale Yoshimura, avevano fatto una versione che vendevano la moto con su lo Yoshi di serie.
Gli arrow vanno benissimo poi togliere i collettori originali e metterli.
Comment
-
bhe nn ? proprio cosi, se compri i collettori nn racing puoi metterci il terminale che vuoi xche l'imbocco ? uguale, se invece intendi prendere dei collettori racing con diametro(solitamente) da 60 il terminale originale o aftermarket che monta al posto dell'originale nn lo puoi tenere di sicuroOriginally posted by libero View Postsul mio cbr 1000 si
puoi utilizzare i colettori arrow e mantenere il finale che avevi prima perch? il diametro di uscita ? uguale
Comment
-
Proprio cosi. Non mi va di buttare un terminale Yoshimura in titanio.Originally posted by Gabri44 View PostForse intende tenere l'originale Yoshimura, avevano fatto una versione che vendevano la moto con su lo Yoshi di serie.
Gli arrow vanno benissimo poi togliere i collettori originali e metterli.
Comment
-
-
tutte le case hanno i collettori maggiorati del kit in inox
ma hanno anche,magari non a listino pubblico
quelli in titanio ancora + grossi
quelli x le competizioni proprio!!!!!
paragonare un collettore inox maggiorato da 1000euro e un titanio oversize da 3000 euro non è corretto
arrow,come akra termignoni e leovince è una delle poche case che testa TUTTO su misura x la moto specifica dallo studio,ai materiali,alle prove
Comment
-
e farteli fare apposta? io ho sentito fresco per far rifare i miei arrow e mi diceva su 150 variabili come prezzo...
Comment
X

Comment