Vorrei cambiare i collettori del mio GSX-R 750 K8, ma vorrei tenermi il terminale Yoshimura che ho su ora,sapete se su i collettori Arrow si pu? montare il terminale originale o simili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettori Arrow
Collapse
X
-
nn sò se sul k8 è come sul k7 ma i collettori arrow nn danno la possibilità di mettere il radiatore supplementare mentrre gli Yoshimura si...
Comment
-
Forse intende tenere l'originale Yoshimura, avevano fatto una versione che vendevano la moto con su lo Yoshi di serie.
Gli arrow vanno benissimo poi togliere i collettori originali e metterli.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by libero View Postsul mio cbr 1000 si
puoi utilizzare i colettori arrow e mantenere il finale che avevi prima perch? il diametro di uscita ? uguale
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostForse intende tenere l'originale Yoshimura, avevano fatto una versione che vendevano la moto con su lo Yoshi di serie.
Gli arrow vanno benissimo poi togliere i collettori originali e metterli.
Comment
-
-
tutte le case hanno i collettori maggiorati del kit in inox
ma hanno anche,magari non a listino pubblico quelli in titanio ancora + grossi quelli x le competizioni proprio!!!!!
paragonare un collettore inox maggiorato da 1000euro e un titanio oversize da 3000 euro non è corretto
arrow,come akra termignoni e leovince è una delle poche case che testa TUTTO su misura x la moto specifica dallo studio,ai materiali,alle prove
Comment
-
e farteli fare apposta? io ho sentito fresco per far rifare i miei arrow e mi diceva su 150 variabili come prezzo...
Comment
X
Comment