Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori Arrow

    Vorrei cambiare i collettori del mio GSX-R 750 K8, ma vorrei tenermi il terminale Yoshimura che ho su ora,sapete se su i collettori Arrow si pu? montare il terminale originale o simili?

  • Font Size
    #2
    sul mio cbr 1000 si
    puoi utilizzare i colettori arrow e mantenere il finale che avevi prima perchè il diametro di uscita è uguale

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn sò se sul k8 è come sul k7 ma i collettori arrow nn danno la possibilità di mettere il radiatore supplementare mentrre gli Yoshimura si...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        nn s? se sul k8 ? come sul k7 ma i collettori arrow nn danno la possibilit? di mettere il radiatore supplementare mentrre gli Yoshimura si...
        Lo so,per? i collettori Yoshimura non vanno bene con il terminale originale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rikirr View Post
          Lo so,per? i collettori Yoshimura non vanno bene con il terminale originale.
          ma t? vorresti cambiare i colettori tenendo il finale originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse intende tenere l'originale Yoshimura, avevano fatto una versione che vendevano la moto con su lo Yoshi di serie.

            Gli arrow vanno benissimo poi togliere i collettori originali e metterli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              così è tutto un'altra storia

              Comment


              • Font Size
                #8
                che pirla nel preimo messaggio l'aveva anche scritto
                scusatemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  sul mio cbr 1000 si
                  puoi utilizzare i colettori arrow e mantenere il finale che avevi prima perch? il diametro di uscita ? uguale
                  bhe nn ? proprio cosi, se compri i collettori nn racing puoi metterci il terminale che vuoi xche l'imbocco ? uguale, se invece intendi prendere dei collettori racing con diametro(solitamente) da 60 il terminale originale o aftermarket che monta al posto dell'originale nn lo puoi tenere di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    visto che vuole tenere l'originale davo per scontato questo fattore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io prenderei altro... e conta che io ho il completo arrow...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Forse intende tenere l'originale Yoshimura, avevano fatto una versione che vendevano la moto con su lo Yoshi di serie.

                        Gli arrow vanno benissimo poi togliere i collettori originali e metterli.
                        Proprio cosi. Non mi va di buttare un terminale Yoshimura in titanio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          io prenderei altro... e conta che io ho il completo arrow...
                          del tipo?
                          tutte le case fanno completi ma non tutte hanno in catalogo i colettori con l'uscita dello stesso diametro dell'originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutte le case hanno i collettori maggiorati del kit in inox
                            ma hanno anche,magari non a listino pubblico quelli in titanio ancora + grossi quelli x le competizioni proprio!!!!!

                            paragonare un collettore inox maggiorato da 1000euro e un titanio oversize da 3000 euro non è corretto

                            arrow,come akra termignoni e leovince è una delle poche case che testa TUTTO su misura x la moto specifica dallo studio,ai materiali,alle prove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e farteli fare apposta? io ho sentito fresco per far rifare i miei arrow e mi diceva su 150 variabili come prezzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X