Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene ... e dei dischi Grimeca ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bene ... e dei dischi Grimeca ??

    ... che mi dite ???

    Avete parlato un p? di tutte le marche, ma la Grimeca non ? uscita fuori, eppure si trovano a prezzi davvero ottimi ... qualcuno ha provato ??

  • Font Size
    #2
    bhe io li avevo accennati, considera che produce dischi di serie x quasi tutte le giapp, poi fanno una linea piu cattiva che chiamano DS

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè ho letto che si trovano a 260 euro la coppia la linea DS ... non è malaccio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        B? ho letto che si trovano a 260 euro la coppia la linea DS ... non ? malaccio.
        ndo la trovi a quel prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grimeca costruisce diversi primi impianti per moto e scooeter italiani o giapponesi costruiti in Italia. La qualità dunque non si discute. non so sul mercato aftermarket a che livello siano. Ma non mi sembrano che nessun pilota usi i loro prodotti

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe il discorso dei piloti mi sembra una mezza menata, sempre xche i piloti se usano brembo, hanno delle pinze da 4000 euro, poi brembo le fa pure da 500?, quell che si compra l'utenza media, quindi nn vedo l'utente medio cosa abbia a che vedere con l'utilizzo dei componenti dei piloti visto che poi sono diversi

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn sò i grimeca nn li ho mai presi in considerazione... anche perchè nn li ho mai visti dal vivo... ma come sono fatti i dischi? dettagli tecnici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra li avesse il webmaster mito 22, erano anche in vendita ad un miniprezzo e ti regalava le pasticche, prova a chiedere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il wm aveva i newfren, se ricordo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho sentito parlare bene.....di pi? non s? inoltre hanno realizzato i dischi per rsv4,+telaio e carter motore sicuramente ? un azienda che ha le potenzialit? per fare un buon prodotto.
                    Nel sito ci sono i prezzi,fatevi un giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fanno anche freni per MTB e sono davvero notevoli e potenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ne ho visti tanti in giro.

                        Comunque su RSV4 ho sentito dire che siano un po' "debolucci".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          ndo la trovi a quel prezzo?
                          Cerca sul ebay ... li trovi a 259 i DS, cioè quelli più sportivi.
                          Last edited by FrenoAMano; 22-11-09, 21:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            danno come misura minima 4.5mm, vuol dire che da nuovi sono 5mm. non è poco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io abito vicino alla Grimeca ed ho alcuni amici che ci lavorano, il prodotto è valido ho anche provato, tramite questi amici, ad acquistare un kit direttamente in fabbrica ma non è stato possibile e alla domanda "dove posso trovarli allora" mi fu risposto che una rete vendita vera e propria non c'è!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X