Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXTRALUBE ZX1 antiattrito...!!!conoscete????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EXTRALUBE ZX1 antiattrito...!!!conoscete????

qualc'uno ha mai sentito parlare di questo prodotto?
    EXTRALUBE ZX1
    dicono che riduca gli attriti di molto e migliora la protezione del motore e la resa anke in termini di prestazioni!!!
    qualcuno di voi l'ha provato?

• Font Size
    Chi lo f??

Comment

• Font Size
      Ottimo prodotto Fabie'....e complimenti per il missile che ti sei accattato.

Comment

• Font Size
        sono andato a vedere il sito e mi ha fatto sorridere ...

non vedrete il nostro adesivo su molte macchine perch? pur usando il nostro prodotto non vogliono agevolare la concorrenza ...

MA DAIIII ... se usi il mio prodotto io voglio la pubblicit? no?
        Come pure la dimostrazione di usura con le foto ...
        mi ricorda molto il "la mia mamma usa il dash"

boh ... cos? su 2 piedi non mi ispira ...
        ma quanto costa?

e con la frizione???
        l'ho visto usare solo su automobili ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Ottimo prodotto Fabie'....e complimenti per il missile che ti sei accattato.
          CHE TE L'HA DETTO?
          HA SOLO UN DIFETTO QUELLA MOTO...COME TUTTE LE ALTRE CBR....CHE CONSUMA UN PO DI OLIO...E VORREI PROVARE QUESTO ADDITIVO PER DIMINUIRE I CONSUMI SE FUNZIONASSE...INTATNO PROVO!!!

MA TU DOVE LO PRENDI FEDE!!!
          QUEST'ANNO UNA PISTATA TUTTI INSIEME DOBBIAMO FARCELA ...DAI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tdmax View Post
            sono andato a vedere il sito e mi ha fatto sorridere ...

non vedrete il nostro adesivo su molte macchine perch? pur usando il nostro prodotto non vogliono agevolare la concorrenza ...

MA DAIIII ... se usi il mio prodotto io voglio la pubblicit? no?
            Come pure la dimostrazione di usura con le foto ...
            mi ricorda molto il "la mia mamma usa il dash"

boh ... cos? su 2 piedi non mi ispira ...
            ma quanto costa?

e con la frizione???
            l'ho visto usare solo su automobili ...
            IO KIEDEVO...DICONO CEH CN LE FRIZIONI NN CI SN PROBLEMI..
            MENTRE IL X1R LI AVEVA XK? DERIVATO DAL TEFLON

Comment

• Font Size
              Fa' lo presi una volta su e-bay e lo usavo con il motul 300v effettivamente notai dei miglioramenti su frizione,silensiosita' meccanica e scorrevolezze,poi chi mi ha preparato la moto mi ha consigliato il bell Ray 0-40..e debbo dire di essermici trovato davvero bene un'altro mondo rispetto al motul....non so' Fa'.....non e' che mi fido tanto,comunque,di questi addittivi....
              Per il prossimo anno una pistata insieme ce la facciamo di sicuro....tanto se vai a valle o al muggio o a misano sono praticamente in pista 2 volte (anche 3) al mese.

Comment

• Font Size
                Otimo prodotto io lo metto su tutti i miei mezzi e ho notato benefici sempre, a mio avviso è poco efficace su un motore che abbia trattamenti superficiali dei metalli molto curati come potrebbe essere su di un motore da competizione. Non riduce eventuali consumi di olio perchè come dicono loro, non crea spessore tra i metalli.

Comment

• Font Size
                  so anke ke il nuovo cbr non ha trattamento come nichelatura per i cilindri e pistoni...
                  per questo credo ke su quel motore sia molto efficace...
                  probabilmente riducendo gli attriti potrei ridure in parte i consumi di olio dato ke un piccolissimissimo strato di spessore lo vada a formare nn come il teflon ma un minimo!!!!
                  la mia paura è se questa cosa possa causare una possibile rottura del motore o parti di esso!!!!???????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ing68 View Post
                    Otimo prodotto io lo metto su tutti i miei mezzi e ho notato benefici sempre, a mio avviso ? poco efficace su un motore che abbia trattamenti superficiali dei metalli molto curati come potrebbe essere su di un motore da competizione. Non riduce eventuali consumi di olio perch? come dicono loro, non crea spessore tra i metalli.
                    Quanto costa?
                    Dove si trova?
                    Pu? essere abbinato a trattamenti quali sintoflon?

Comment

• Font Size
                      Ke è Il Sintoflon?

Comment

• Font Size
                        potresti provare il bardhal racing 10-60 che oltre ad essere pi? denso a caldo contiene il c60 (fullorene)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx10rfebur View Post
                          potresti provare il bardhal racing 10-60 che oltre ad essere pi? denso a caldo contiene il c60 (fullorene)
                          Anche questa e' una buona soluzione ...A CLA'...ne sai sempre una + di me tu!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zx10rfebur View Post

Quando supera la temperatura di 60 gradi il supporto oleoso evapora e rimangono solo le molecole di fullerene c60 che sono talmente piccole che si infilano nelle gole presenti nel metallo (visibili solo al microscopio) di fatto rendendo la superficie liscia. Di fatti ? un trattamento per il metallo non per l'olio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ing68 View Post
                              Quando supera la temperatura di 60 gradi il supporto oleoso evapora e rimangono solo le molecole di fullerene c60 che sono talmente piccole che si infilano nelle gole presenti nel metallo (visibili solo al microscopio) di fatto rendendo la superficie liscia. Di fatti ? un trattamento per il metallo non per l'olio.
                              anche il sitoflon ? un trattamento per il metallo non mi pare di aver scritto che sia un trattamento per l' olio ma che il bardhal abbia gi? additivazione di c60

Comment

X
                              Working...
                              X