un anno di michelin power one promosse o bocciate?io non le ho usate ma andando in giro per piste non ne ho viste tante,vorrei sapere da chi le ha usate se sono all'altezza della concorrenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power one
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
usate tutte le mescole....
allora la migliore è la V all'alteriore e sconsiglio la B(carcassa troppo dura problemi di sbachettamento in uscita)
al posteriore la A va da paura ma dura non tantissimo
la B va bene bisogna farla scaldare anke se secondo me scivola abbastanza nn ha tantissimo grip.....
ma le ho promosse quest'anno.....rapporto qualità prezzo inbattibile!!!!
Comment
-
Promosse perch? vanno pi? o meno come le altre in mescola ma durano quanto le D209. Diciamo che come grip sono un tra Dunlop e Pirelli, diciamo una via di mezzo!
Per? ora che ho provato le D211 addio Michelin
Comment
-
ma in mescola o quelle stradali?
io ho provato le stradali, sono ottime ma ti devi 'fidare' l'anteriore è piu' da pista che da strada. poco comunicativo e deve essere scaldato abbastanza.
il posteriore dura troppo poco pero' tiene fino alla fine ( max 3-3500km. ). si formano i riccioli anche x passi! mai visto prima..
sono gomme troppo di compromesso verso la pista, se l'uso sarà prettamente stradale meglio puntare a altro! per dirti le ho tolte e ho montato i pilot power 2ct (gomma onesta ma niente di che).. mi son trovato meglio con queste!!
Non le ricomprerò
Comment
-
ho capito un'altro mezzo flop,di solito quando una gomma v? bene il consenso ? quasi unanime,sinceramente se facevano uno slick da 17 le avrei provate,ma penso che non lo facciano nemmeno nel 2010
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postho capito un'altro mezzo flop,di solito quando una gomma và bene il consenso è quasi unanime,sinceramente se facevano uno slick da 17 le avrei provate,ma penso che non lo facciano nemmeno nel 2010
cmq non sono performanti come le 211gp ..pero costano 220-240€ al treno e non 350-380
se non vai in 2.00 al muggio e invece fai 2.05 ..risparmia i soldi e metti le p1
inutile mettere le 211gp e girare 2.10 no?Last edited by Mac_ro; 19-11-09, 17:43.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postho capito un'altro mezzo flop,di solito quando una gomma v? bene il consenso ? quasi unanime,sinceramente se facevano uno slick da 17 le avrei provate,ma penso che non lo facciano nemmeno nel 2010
su quelle in mescola ne sento parlare sempre abbastanza bene.
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postmezzo flop non direi
cmq non sono performanti come le 211gp ..pero costano 220-240? al treno e non 350-380
se non vai in 2.00 al muggio e invece fai 2.05 ..risparmia i soldi e metti le p1
inutile mettere le 211gp e girare 2.10 no?
Comment
-
avevo anche letto su una rivista del settore che con quelle gomme le sbanchettate erano da paura,e ci voleva un'ammortizzatore di sterzo buono e tenerlo molto chiuso
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostProbabile che se giri in 2.10 con Power One con le D211 giri in 2.08
Comment
-
io ho avuto gli amici che le hanno provate in pista all'inizio della stagione.........
sono tornati ai racetec e ai diablo supercorsa
x strada invece con le mescola "stradale" son rimasti contenti ,ma non estereffatti sono gomme che non vanno "meglio" o + forte di altre .....
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostProbabile che se giri in 2.10 con Power One con le D211 giri in 2.08
a 2.08 penso che manchi ancora del polso per andare forte e fare il passo verso il 2.00
quindi se giri con le tue gomme x a 2.10 ..non lo fai per le cative gomme che hai ma perche non riesci piu di tanto
a 2.10 sei ben lontano dal limite della gomma p1
non so in che trofeo giranno in 2.00 con la p1
magari qualcuno piu forte del civ o non so che campionato avendo piu polso scenderebbe 2-3 secondi ...sarebbe quello il limite vero della gomma, almeno per noi amatori
Comment
X
Comment