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michelin power one

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    #1

    michelin power one

    un anno di michelin power one promosse o bocciate?io non le ho usate ma andando in giro per piste non ne ho viste tante,vorrei sapere da chi le ha usate se sono all'altezza della concorrenza

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    #2
    in pista il livello e quello delle 209 gpracer
    in strada vanno un gran bene, durata 4500-6000km dipende sempre come le tratti di 1'a e 2'a

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      #3
      mah... le gomme vanno bene.. il problema è solo che secondo me sono poco comunicative all'anteriore... le D209GP RACER sono decisamente meglio

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        #4
        Le usano nel trofeo Honda.

        Vedendo i tempi non sono male.....

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          #5
          usate tutte le mescole....
          allora la migliore è la V all'alteriore e sconsiglio la B(carcassa troppo dura problemi di sbachettamento in uscita)
          al posteriore la A va da paura ma dura non tantissimo
          la B va bene bisogna farla scaldare anke se secondo me scivola abbastanza nn ha tantissimo grip.....

          ma le ho promosse quest'anno.....rapporto qualità prezzo inbattibile!!!!

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            #6
            Promosse perch? vanno pi? o meno come le altre in mescola ma durano quanto le D209. Diciamo che come grip sono un tra Dunlop e Pirelli, diciamo una via di mezzo!
            Per? ora che ho provato le D211 addio Michelin

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              #7
              ma in mescola o quelle stradali?

              io ho provato le stradali, sono ottime ma ti devi 'fidare' l'anteriore è piu' da pista che da strada. poco comunicativo e deve essere scaldato abbastanza.
              il posteriore dura troppo poco pero' tiene fino alla fine ( max 3-3500km. ). si formano i riccioli anche x passi! mai visto prima..

              sono gomme troppo di compromesso verso la pista, se l'uso sarà prettamente stradale meglio puntare a altro! per dirti le ho tolte e ho montato i pilot power 2ct (gomma onesta ma niente di che).. mi son trovato meglio con queste!!

              Non le ricomprerò

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                #8
                ho capito un'altro mezzo flop,di solito quando una gomma v? bene il consenso ? quasi unanime,sinceramente se facevano uno slick da 17 le avrei provate,ma penso che non lo facciano nemmeno nel 2010

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                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ho capito un'altro mezzo flop,di solito quando una gomma và bene il consenso è quasi unanime,sinceramente se facevano uno slick da 17 le avrei provate,ma penso che non lo facciano nemmeno nel 2010
                  mezzo flop non direi
                  cmq non sono performanti come le 211gp ..pero costano 220-240€ al treno e non 350-380

                  se non vai in 2.00 al muggio e invece fai 2.05 ..risparmia i soldi e metti le p1

                  inutile mettere le 211gp e girare 2.10 no?
                  Last edited by Mac_ro; 19-11-09, 17:43.

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                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ho capito un'altro mezzo flop,di solito quando una gomma v? bene il consenso ? quasi unanime,sinceramente se facevano uno slick da 17 le avrei provate,ma penso che non lo facciano nemmeno nel 2010
                    Beh io parlavo delle stradali..
                    su quelle in mescola ne sento parlare sempre abbastanza bene.

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                      #11
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      mezzo flop non direi
                      cmq non sono performanti come le 211gp ..pero costano 220-240? al treno e non 350-380

                      se non vai in 2.00 al muggio e invece fai 2.05 ..risparmia i soldi e metti le p1

                      inutile mettere le 211gp e girare 2.10 no?
                      Probabile che se giri in 2.10 con Power One con le D211 giri in 2.08

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                        #12
                        avevo anche letto su una rivista del settore che con quelle gomme le sbanchettate erano da paura,e ci voleva un'ammortizzatore di sterzo buono e tenerlo molto chiuso

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                          #13
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Probabile che se giri in 2.10 con Power One con le D211 giri in 2.08
                          il discorso tempi ? importante,ma ? altrettanto importante capire se la michelin con questa gomma voleva bastonare metz,pirelli e dunlop,o voleva fare una gomma economica,io quest'anno dopo anni di metz e pirelli ho provato dunlop sia d209 slick che kr,devo dire che le 209 hanno durata ma non prestazioni,le kr invece sono tra le migliori gomme e si collocano appena sopra pirelli e metz,mi piacerebbe capire ste michelin dove si collocano

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                            #14
                            io ho avuto gli amici che le hanno provate in pista all'inizio della stagione.........
                            sono tornati ai racetec e ai diablo supercorsa
                            x strada invece con le mescola "stradale" son rimasti contenti ,ma non estereffatti sono gomme che non vanno "meglio" o + forte di altre .....

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                              #15
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Probabile che se giri in 2.10 con Power One con le D211 giri in 2.08
                              questa non lo penso come te
                              a 2.08 penso che manchi ancora del polso per andare forte e fare il passo verso il 2.00
                              quindi se giri con le tue gomme x a 2.10 ..non lo fai per le cative gomme che hai ma perche non riesci piu di tanto
                              a 2.10 sei ben lontano dal limite della gomma p1
                              non so in che trofeo giranno in 2.00 con la p1
                              magari qualcuno piu forte del civ o non so che campionato avendo piu polso scenderebbe 2-3 secondi ...sarebbe quello il limite vero della gomma, almeno per noi amatori

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