Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sverniciare Serbatoio Effetto "alluminio Spazzolato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sverniciare Serbatoio Effetto "alluminio Spazzolato"

posto anche qui per avere qualche consiglio in piu...

Reduce dalla fiera di milano, mi sono imbattuto in una splendida colorazione del 1198 con il serbatoio non verniciato e lasciato "grezzo"con l'effetto alluminio spazzolato, solo ricoperto dalla vernice trasparente.

Ora mi è venuto il trip di farlo sul mio k9 e vi domandavo se qualcuno ha mai visto un serbatoio suzuki 1000 senza vernice, perchè non vorrei che al posto del colore alluminio "grigio chiaro", sia di ferro color tubo del cesso per capirci!

Prima di fare una cosa del genere vorrei avere qualche "lume" in materia.

grazie

Last edited by mastrostaccatore; 18-11-09, 20:40.

• Font Size
    Credo che quello sia un serbatoio in alluminio, l'acciaio con cui ? fatto un serbatoio difficilmente da quell'effetto una volta lucidato, se vuoi provare senza rischiare prova in un pezzo nella parte inferiore del serbatoio stesso.

Comment

• Font Size
      viene fuori ugualmente l'effetto che vuoi tu,io l'ho appena fatto su un monster!

preparati a tanta fatica,e secondo me il gioco non vale la candela,quantomeno su una sportiva!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        viene fuori ugualmente l'effetto che vuoi tu,io l'ho appena fatto su un monster!

preparati a tanta fatica,e secondo me il gioco non vale la candela,quantomeno su una sportiva!
        bene grazie, io lo porterei a far fare da un carrozziere comunque, non mi avventurerei di certo in un'impresa di quel tipo :-)

Comment

• Font Size
          qualcosa del genere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            posto anche qui per avere qualche consiglio in piu...

Reduce dalla fiera di milano, mi sono imbattuto in una splendida colorazione del 1198 con il serbatoio non verniciato e lasciato "grezzo"con l'effetto alluminio spazzolato, solo ricoperto dalla vernice trasparente.

Ora mi ? venuto il trip di farlo sul mio k9 e vi domandavo se qualcuno ha mai visto un serbatoio suzuki 1000 senza vernice, perch? non vorrei che al posto del colore alluminio "grigio chiaro", sia di ferro color tubo del cesso per capirci!

Prima di fare una cosa del genere vorrei avere qualche "lume" in materia.

grazie

Se hai un serbatoio in alluminio lo svernici con la pasta per sverniciare e poi lo spazzoli... todos a qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              qualcosa del genere?
              molto bello ma io non vorrei farlo lucido ma satinato !

Comment

X
              Working...
              X