Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul 7100 o bardhal Xc60?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motul 7100 o bardhal Xc60?

Dopo anni di v300 vorrei provare uno dei due suddetti olii,
    sul 7100 trovo solo pareri positivi, mentre sul xc60(pur teoricamente essendo di categoria superiore) leggo pareri contrastanti.
    Qualcuno li a provati entrambi e mi sa dire a parit? di prezzo con quale si ? trovato meglio?

Grazie mille.

• Font Size
    sinceramente mi sono trovato meglio con il bardhal... mi ha attenuato molti rumorini e il cambio ? pi? morbido...

Comment

• Font Size
      io ti metto la pulce

tra i 100% sint (i + pregiati ,e cari )mettici anche il castrol power1 racing!!
      tra i semisint va benissimo il castrol power1 GPS io che faccio 2/3 pistate in un anno max e tutta strada uso questo.
      Last edited by bosco_RR; 18-11-09, 12:06.

Comment

• Font Size
        Bardhal!!!

Comment

• Font Size
          bardahl tutta la vita!

Comment

• Font Size
            Bardhal!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              bardahl tutta la vita!
              OTTIMO OLIO
              Last edited by montezemolo; 18-11-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                non so come dirti ma il 7100 e proprio na bella merd@
                vai di bardahl tranquillo

col bardahl in pista mi trovo meglio del v300 motul spiego anche perche: e meno rumoroso il motore, il cambio piu dolce, a me basta questo
                Last edited by Mac_ro; 18-11-09, 16:28.

Comment

• Font Size
                  Bardhal.

Comment

• Font Size
                    bardhall.....di sicuro ? meglio del 300v, quindi ? impossibile pragonarlo ad una merda come il motul in genere, piu nello specifico il 7100

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Dopo anni di v300 vorrei provare uno dei due suddetti olii,
                      sul 7100 trovo solo pareri positivi, mentre sul xc60(pur teoricamente essendo di categoria superiore) leggo pareri contrastanti.
                      Qualcuno li a provati entrambi e mi sa dire a parit? di prezzo con quale si ? trovato meglio?

Grazie mille.
                      Anche io venivo dal 300V....passato al bardhal...fatto il primo cambio ho comprarto due cartoni da 12 e me lo son portato in USA (dove, per inciso , non esiste!)
                      NOn cambiero' marca d'olio perun pezzo...ma le moto van cosi' bene che non avrebbe senso!

Comment

• Font Size
                        bardhal, nella mia r1 2000 molti rumorini spariti, ed il cambio ha preso un po di "burro"

Comment

• Font Size
                          ottimo bardhal ...io 10w40 ha le migliori specifiche api e jaso soprattutto per la frizione e poi il cambio meno ruvido
                          Last edited by difergisgre; 18-11-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                            bardhal 10w50 , cambio migliorato , molto più dolce, provenivo anche io da v300, come tutti i miei amici che adesso usano bardhal
                            cmq ho sentito parlare ben anche del castrol power1 racing

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io ti metto la pulce

tra i 100% sint (i + pregiati ,e cari )mettici anche il castrol power1 racing!!
                              tra i semisint va benissimo il castrol power1 GPS io che faccio 2/3 pistate in un anno max e tutta strada uso questo.
                              Il Castrol non lo puoi paragonare al Bardal a mio parere anche al Motul V300 perchè rende il motore ruomoroso a livello meccanico ,meccanica,l'ho bocciato tanto tempo fà
                              Il 7100 della Motul è un buon olio ,sarebbe il vecchio V300 cmq meglio Il V 300,ma il Bardal XTC 60,nel mio caso sempre 10W 50W, li Batte tutti ed oltre tutto si trova a prezzi molto vantaggiosi
                              Last edited by EMI R1; 19-11-09, 00:53.

Comment

X
                              Working...
                              X