Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno diversi dai soliti noti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Si esatto monto ancora le monoblocco di serie in attesa delle biblocco ricavate dal pieno
    La spesa ? altissima per me, per?, pensa con due monoblocco cnc!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      sar? ma a m? i dischi wave cos? li trovo controprducenti... provati su una r1 nn mi paicciono proprio nulla... poi questi in particolare nn s?... i braking per? mi facevano davvero pena....
      Come mai?

Comment

• Font Size
        cmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
        sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.

Comment

• Font Size
          cmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
          sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.

eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Come mai?
            prima di tutto nn mi piace quella piccola vibrazione che danno
            2 che ? molto peggio, io ho provato la stessa moto con le stesse pastiglie ma con i dischi originali e 2 mesi dopo con i braking e lo sforzo per frenare simile lo trovavo superiore... quindi come se frenassero meno... considerando sopratutto sempre pastiglie braking

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tdmax View Post
              eh?

prrrr diciamo che bisona travare la pastiglia giusta con il disco giusto

Comment

• Font Size
                mi sono riletto... ***** sembra che abbia bevuto a pranzo hahahhahaha

Comment

• Font Size
                  mi sono riletto... ***** sembra che abbia bevuto a pranzo hahahhahaha
                  ahahahah

Senti ma la braking fa le stesse pastiglie per wave e normali?
                  So che DID fa 2 versioni diverse ma sinceramente non ho mai prestato attenzione alle differenze non avendo mai usato wave

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tdmax View Post
                    ahahahah

Senti ma la braking fa le stesse pastiglie per wave e normali?
                    So che DID fa 2 versioni diverse ma sinceramente non ho mai prestato attenzione alle differenze non avendo mai usato wave
                    sai che nn lo s?... quando io per il mio socio ho ordinato dischi e pastiglie per la r1 loro mi hanno mandato ma nn mi sono posto la domanda...

Comment

• Font Size
                      prima di tutto nn mi piace quella piccola vibrazione che danno
                      2 che ? molto peggio, io ho provato la stessa moto con le stesse pastiglie ma con i dischi originali e 2 mesi dopo con i braking e lo sforzo per frenare simile lo trovavo superiore... quindi come se frenassero meno... considerando sopratutto sempre pastiglie braking
                      Grazie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        forse sono troppo insensibile io
                        mi ripeto: spurgo fatto bene, zcoo, pinze cbr, radiale brembo dischi serie oppure dischi alth, ebc e braking sk ..non ho sentito differenze
                        uso pista

l'unica differente e stata la ghisa che la reputo migliore dell'acciaio
                        stessa impressione con completo beringer (pompa dischi pinze) sulla cbr 1000rr 09 pista (di un amico che le vende)

e se mi permetti, a 400? la coppia dischi, un buon affare

In effetti la ghisa ha un coefficiente di attrito migliore dell'acciaio , pertanto la differenza si avverte chiaramente .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andry View Post
                          In effetti la ghisa ha un coefficiente di attrito migliore dell'acciaio , pertanto la differenza si avverte chiaramente .
                          i pfm da te presi 320mm sulla r1 08 li ho provati con le pinze beringer 6 pistoncini ed e stato amore puro
                          adesso monta pure la pompa beringer ..quindi impianto completo ..SBAVO

Comment

• Font Size
                            si ma è sempre il costo che cmq nn penso sia trascurabile...

Comment

• Font Size
                              Qui ci sarebbe una bella offerta ma non sono per la tua.

Comment

X
                              Working...
                              X