Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi freno diversi dai soliti noti
Collapse
X
-
-
cmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.
Comment
-
-
Originally posted by skid73 View PostCome mai?
2 che ? molto peggio, io ho provato la stessa moto con le stesse pastiglie ma con i dischi originali e 2 mesi dopo con i braking e lo sforzo per frenare simile lo trovavo superiore... quindi come se frenassero meno... considerando sopratutto sempre pastiglie braking
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postcmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postmi sono riletto... ***** sembra che abbia bevuto a pranzo hahahhahaha
Senti ma la braking fa le stesse pastiglie per wave e normali?
So che DID fa 2 versioni diverse ma sinceramente non ho mai prestato attenzione alle differenze non avendo mai usato wave
Comment
-
Originally posted by Tdmax View Postahahahah
Senti ma la braking fa le stesse pastiglie per wave e normali?
So che DID fa 2 versioni diverse ma sinceramente non ho mai prestato attenzione alle differenze non avendo mai usato wave
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postprima di tutto nn mi piace quella piccola vibrazione che danno
2 che ? molto peggio, io ho provato la stessa moto con le stesse pastiglie ma con i dischi originali e 2 mesi dopo con i braking e lo sforzo per frenare simile lo trovavo superiore... quindi come se frenassero meno... considerando sopratutto sempre pastiglie braking
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postforse sono troppo insensibile io
mi ripeto: spurgo fatto bene, zcoo, pinze cbr, radiale brembo dischi serie oppure dischi alth, ebc e braking sk ..non ho sentito differenze
uso pista
l'unica differente e stata la ghisa che la reputo migliore dell'acciaio
stessa impressione con completo beringer (pompa dischi pinze) sulla cbr 1000rr 09 pista (di un amico che le vende)
e se mi permetti, a 400? la coppia dischi, un buon affare
In effetti la ghisa ha un coefficiente di attrito migliore dell'acciaio , pertanto la differenza si avverte chiaramente .
Comment
-
Originally posted by andry View PostIn effetti la ghisa ha un coefficiente di attrito migliore dell'acciaio , pertanto la differenza si avverte chiaramente .
adesso monta pure la pompa beringer ..quindi impianto completo ..SBAVO
Comment
-
X
Comment