Ma dove si comprano ste EBC HH o Extreme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi freno diversi dai soliti noti
Collapse
X
-
Originally posted by Riddick View Postforse mi sono spiegato male... 400 spedita a casa sono: 2 dischi flottanti, 4 pastiglie per 2 pinze... che sarebbero 300 di dischi e 100 di pastiglie...
quei brembo sono 300 a disco... quindi il doppio di quello che spenderei io... dato che il minimo che ho trovato i brembo nuovi sono 600 eu per la mia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostPerch??
gli originali li trovo che frenano piu che bene per fare le gare ..e avevo pure dischi da 300mm e non 320mm
2 dischi di marchio diverso ..con lo stesso disegno (bucchi e profilo) frenano UGUALE (la pista frenante e sempre AISI420)
per dirlo in altre parole ..se brembo fa un disco del k7 1000 da 310mm rispettando il disegno, frenera uguale all'originale (usando gli stessi materiali)
sui wave e batfly invece dovrebbe esserci qualche vantaggio dato dal profilo e dal contatto pastiglia-disco
con altre parole: NON CAMBIA UN CAxxOO
sulle pinze il discorso e ben diverso, abbiamo gia discusso
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postche dire, mai incontrato dischi freno che non funzionano per essere sincero
gli originali li trovo che frenano piu che bene per fare le gare ..e avevo pure dischi da 300mm e non 320mm
2 dischi di marchio diverso ..con lo stesso disegno (bucchi e profilo) frenano UGUALE (la pista frenante e sempre AISI420)
per dirlo in altre parole ..se brembo fa un disco del k7 1000 da 310mm rispettando il disegno, frenera uguale all'originale (usando gli stessi materiali)
sui wave e batfly invece dovrebbe esserci qualche vantaggio dato dal profilo e dal contatto pastiglia-disco
con altre parole: NON CAMBIA UN CAxxOO
sulle pinze il discorso e ben diverso, abbiamo gia discusso
Perdonami, ma da cosa trai questo "trattato"?
Comment
-
guarda e una mia convinzione dopo aver provato di tutto
l'unica cosa che mi ha colpito e stata la ghisa PFM su un R1 08 con pinze beringer cambiava qualcosa in meglio
Skid tu che sei diffensore assoluto del marchio brembo ..dimmi perche il brembo nella foto dovrebbe secondo TE frenare meglio di un disco X fatto con lo stesso materiale spessore e bucchi.
una spiegazione scientifica ovviamente..non puoi venire a dirmi che cosi e ..devi motivare la tua risposta
Last edited by Mac_ro; 19-11-09, 17:34.
Comment
X
Comment