Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? ma a m? i dischi wave cos? li trovo controprducenti... provati su una r1 nn mi paicciono proprio nulla... poi questi in particolare nn s?... i braking per? mi facevano davvero pena....
cmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.
cmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.
prima di tutto nn mi piace quella piccola vibrazione che danno
2 che ? molto peggio, io ho provato la stessa moto con le stesse pastiglie ma con i dischi originali e 2 mesi dopo con i braking e lo sforzo per frenare simile lo trovavo superiore... quindi come se frenassero meno... considerando sopratutto sempre pastiglie braking
cmq piccola parentesi mia da dischi e dischi compresi ipotetici cambiamenti cambiano parecchio....
sia per la pastiglia con il disco x che per qualsiasi cosa... spesso bisogna trovare l'accoppiata giusta.
mi sono riletto... ***** sembra che abbia bevuto a pranzo hahahhahaha
mi sono riletto... ***** sembra che abbia bevuto a pranzo hahahhahaha
ahahahah
Senti ma la braking fa le stesse pastiglie per wave e normali?
So che DID fa 2 versioni diverse ma sinceramente non ho mai prestato attenzione alle differenze non avendo mai usato wave
Senti ma la braking fa le stesse pastiglie per wave e normali?
So che DID fa 2 versioni diverse ma sinceramente non ho mai prestato attenzione alle differenze non avendo mai usato wave
sai che nn lo s?... quando io per il mio socio ho ordinato dischi e pastiglie per la r1 loro mi hanno mandato ma nn mi sono posto la domanda...
prima di tutto nn mi piace quella piccola vibrazione che danno
2 che ? molto peggio, io ho provato la stessa moto con le stesse pastiglie ma con i dischi originali e 2 mesi dopo con i braking e lo sforzo per frenare simile lo trovavo superiore... quindi come se frenassero meno... considerando sopratutto sempre pastiglie braking
forse sono troppo insensibile io
mi ripeto: spurgo fatto bene, zcoo, pinze cbr, radiale brembo dischi serie oppure dischi alth, ebc e braking sk ..non ho sentito differenze
uso pista
l'unica differente e stata la ghisa che la reputo migliore dell'acciaio
stessa impressione con completo beringer (pompa dischi pinze) sulla cbr 1000rr 09 pista (di un amico che le vende)
e se mi permetti, a 400? la coppia dischi, un buon affare
In effetti la ghisa ha un coefficiente di attrito migliore dell'acciaio , pertanto la differenza si avverte chiaramente .
In effetti la ghisa ha un coefficiente di attrito migliore dell'acciaio , pertanto la differenza si avverte chiaramente .
i pfm da te presi 320mm sulla r1 08 li ho provati con le pinze beringer 6 pistoncini ed e stato amore puro
adesso monta pure la pompa beringer ..quindi impianto completo ..SBAVO
Comment