Ciao, vorrei sapere se c'? un modo per far splendere un collettore Leovince che con il tempo e l'uso si ? "brunito", ? quello che collega il terminale all'exup della mia Yamaha R1. Non ditemi di carteggiare perch? temo venga uno schifo! Grazieee!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un collettore da rinvigorire
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Puoi provare un decapante per inox.
All'epoca della YZF750R avevo il terminale (tutto inox) che si era ingiallito parecchio; ho usato la crema amway per le pentole inox ed è tornato NUOVO.
-
Originally posted by KneeSlider View PostPuoi provare un decapante per inox.
All'epoca della YZF750R avevo il terminale (tutto inox) che si era ingiallito parecchio; ho usato la crema amway per le pentole inox ed ? tornato NUOVO.
Ok prover?, ma come distinguo se ? INOX o TITANIO?
Intanto grazie.
Comment
-
Originally posted by ing68 View PostCarteggi ad acqua con grana molto fine e poi spazzola per lucidare..........viene a specchio.
Comment
-
Originally posted by ing68 View PostAllora inverti, prima paglietta e sgrassatore per i depositi pi? grossi poi 800 o 1000 ad acqua poi spazzola per lucidare con pasta abrasiva.
Approposito di sgrassatori, all'EICMA hanno distribuito (stand MOTOSPRINT) un flaconcino di sgrassatore al marsiglia, lo prover?!
Un dubbio, ma sta spazzola per lucidare com'? fatta?? Mettimi una fotina qui sotto, pliz!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ing68 View Posthttp://www.rosver.it/abrasivi_lucidare.htm
Ad esempio......................io ho quello fatto a disco da montare sul motore della mola.
Aaaaaahhhh...io pensavo ad una spazzola a manico, pensa te...mi sembrava strano!
Comment
X
Comment