nel piccolo incidente che ho fatto un mese fa il mio terminale stappabile akrapovich si ? spezzato a met?, da li ho deciso che siccome mi prendo un p? di soldi in pi? dall'assicurazione, avrei montato uno scarico completo omologato. oggi mi telefona il meccanico e mi dice che un akra completo omologato non esiste, per? lui potrebbe ordinarmi un completo non omologato e modificare il terminale attaccandogli il pezzo del mio spezzato. secondo voi la cosa ? fattibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica scarico?!
Collapse
X
-
Re: modifica scarico?!
Originally posted by housemusclenel piccolo incidente che ho fatto un mese fa il mio terminale stappabile akrapovich si ? spezzato a met?, da li ho deciso che siccome mi prendo un p? di soldi in pi? dall'assicurazione, avrei montato uno scarico completo omologato. oggi mi telefona il meccanico e mi dice che un akra completo omologato non esiste, per? lui potrebbe ordinarmi un completo non omologato e modificare il terminale attaccandogli il pezzo del mio spezzato. secondo voi la cosa ? fattibile?
... la modifica ke intende fare il tuo mecca, se provvisto di saldatrice e rivettatrice, ? fattibilissima e banale e non comporta alcuna perdita di prestazione...
-
scusa, ma l'akra, vende il kit del fodero, compreso di fascette rivetti e lana di vetro... non ti conviene prendere quello, che di sicuro spendi dimeno???? se poi ? rotta la canna interna, quella forata, la puoi semre comprare....
ciao
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Sinceramente non sono molto propenso a questi accomodi artigianali,certo c'? ki li fa a mestiere ki un p? meno x? resto del parere ke sia meglio uno completo non arrabbattato alla bene e meglio!
Comment
-
-
Cavolo!!! piccolo incidente!!! per spaccare un Akra
ce ne vuole che cavolo hai combinato.
Gli scarichi completi di solito vengono realizzati per l'uso
in pista di conseguenza non importa l'omologazione
(perdita di prestazione ? ovvio)
Ammettiamo che il tuo meccanico ti faccia una modifica,
poi se ti ferma la stradale che gli dici "No ? in regola!! Il mio meccanico
l'ha fatto rientrare nei parametri ecc."
Loro "Non sapevo che i meccanici hanno facolt? di omologare
componenti aftermark,per queste cose c'? la MOTORIZZAZIONE!!!
Incominci col darci il libretto di circolazione,vada in motorizzazione
faccia le verifiche e se ? tutto ok le verra restituio!
Buona giornata!!!!
Vuoi questo!!!
Cose gi? viste fidati,,fai attenzione ormai anche se metti
una piccola freccetta non omologata ti prendeno il libretto
se vogliono, la legge parla chiaro!
Ciao
Comment
-
Cavolo mi dispiace!!!
Ho capito era in carbonio!!Per questo io monto
sempre quelli in Titanio, credevo lo fosse anche il tuo
per questo mi chiedevo "Caspita..dovr? esser stato un gran botto"
Ma davvero da te la stradale ? cos? "ingenua..............."
se ? cosi non vedo perch? preoccuparsi allora.
Comment
-
Originally posted by DevilR1Ho capito era in carbonio!!Per questo io monto
sempre quelli in Titanio, credevo lo fosse anche il tuo
per questo mi chiedevo "Caspita..dovr? esser stato un gran botto"
Comment
-
il cerchio ? rotto, anche il telaietto e altra roba. per quanto riguarda gli sbirri non mi hanno mai fermato, quindi non so se siano boccaloni o no, ma io fossi in loro ci cascherei.
per quanto riguarda la rottura, se non sbaglio il carvonio ? solo estetico, mentre l'interno ? in titanio
Comment
X
Comment