Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help pls... tubi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help pls... tubi ...

quesito sui tubi in treccia:
    ho aquistato una pompa da spettinato, oggi il mecca mi ha detto che sulla mia moto (cb600rr) ci va il bulbo doppio .. lui in pratica ha solo quelli e mi ha detto di procurarmelo...

ho letto su un sito che esistono pure i tubi "diretti" .... che ovviamente lui non tiene...

possono andare bene lo stesso? cio? se me li prendo poi monta con la radiale della PT ???

nn so che fare...

• Font Size
    Se monti una radiale come la Pt devi quasi obligatoriamente montare i diretti....
    Quindi acquistali e vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      Se monti una radiale come la Pt devi quasi obligatoriamente montare i diretti....
      Quindi acquistali e vai tranquillo
      quoto

Comment

• Font Size
        questi sono i famosi "diretti"???

Comment

• Font Size
          esatto! quelli che hai tu di serie partono dalla pompa e vanno alla prima pinza e poi dalla prima pinza vanno alla seconda. questi sono molto pi? "racing" ma non credo portino vantaggi sostanziali

Comment

• Font Size
            ok!!!!!

il problema sta per? nel bulbo... io ho solo quello con un tubo.. e il mecca mi ha dtto che lui non pu? montare la pompa radiale con i suoi tubi e il bulbo che ho io....
            io non ci credo tanto... anche perch? mi hanno detto che il bulbo a un solo cavo ve bene lo stesso....

Comment

• Font Size
              Nel kit tubi diretti come diceva anche house ti esce tutto...tubi, rondelle e bulbi.....
              Io ho preso i frentubo.....acciaio/ergal....

Comment

• Font Size
                Io ho la PT con tubi diretti goodridge e bulbo ovviamente doppio...

... la differenza prestazionale con il singolo sdoppiato non ? avvertibile kmq...

... se il tuo meccanico ? inetto cambialo, per i tubi freno senti anotherway ke ti fa risparmiare tantissimo...

ps: metti 2 rondelle senn? il bulbo batte in testa!!!

Comment

• Font Size
                  ma quindi con il bulbo come il mio (non doppio) non potr? mai montare i tubi con luce stop che funzioni?????

Comment

• Font Size
                    ovvio...mett 1 tubo solo che esce dalla pompa!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the_one
                      ovvio...mett 1 tubo solo che esce dalla pompa!!!!!
                      ovvio ?....

riassumo: ho pompa pt e bulbo a un cavo ... --> con questa configurazione non potr? mai avere la luce stop???

sono disperato, perch? qui in zona mia sono tutte capre i meccanici???? meno male che ci siete voi...

Comment

• Font Size
                        ma scusa se dalla pompa esce un tubo e va alla pinza e poi dalla pinza metti un altro tubo che va all altra pinza con l idrostop sulla pompa non dovresti avere risolto il problema????

Comment

• Font Size
                          mmmmm
                          domani vado dal mecca e gli strappo i baffi... fosse cos? perch? non me lo ha proposto? incompetenza?... mmmm

grazie vi facico sapere anche se vorreste che non scrivo pi?

grazie the one...

Comment

• Font Size
                            si vede male.....ma si capisce no???? ecco..portala a quel bestia del tuo meccanico

Comment

• Font Size
                              non ? pi? facile comprare da spettinato un bulbo x 2 tubi !!!!!!
                              10 Euri e hai risolto ????

Comment

X
                              Working...
                              X