Ciao raga
ho finalmente raccimolato qualche ?? da spendere sulla moto
x prima cosa le carene in vetroresina stradali (lascio i fari originali) con codone monoposto + tamponi
poi uno scarico (magari omologato) con passaggio alto... (e conseguente eliminazione delle pedane passeggero)
poi (spegando cosa volevo ottenere al mio preparatore) filtro sportivo, kit carburazione dynojet, anticipo regolabile e pignone -1 dente x rendere il motore + gestibile (come tutti i 600 ai bassi ? vuoto)
poi ovviamente se avanzano soldi mi piacerebbe pure mettere delle frecce "da carena" anteriori (quelle piatte), delle frecce a goccia posteriori e un portatarga decente
dai avanti.... sbizzarritevi con i consigli che entro fine anno devo avere le idee chiare
grazie
ho finalmente raccimolato qualche ?? da spendere sulla moto
x prima cosa le carene in vetroresina stradali (lascio i fari originali) con codone monoposto + tamponi
poi uno scarico (magari omologato) con passaggio alto... (e conseguente eliminazione delle pedane passeggero)
poi (spegando cosa volevo ottenere al mio preparatore) filtro sportivo, kit carburazione dynojet, anticipo regolabile e pignone -1 dente x rendere il motore + gestibile (come tutti i 600 ai bassi ? vuoto)
poi ovviamente se avanzano soldi mi piacerebbe pure mettere delle frecce "da carena" anteriori (quelle piatte), delle frecce a goccia posteriori e un portatarga decente
dai avanti.... sbizzarritevi con i consigli che entro fine anno devo avere le idee chiare
grazie
Comment