Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimi/primi lavori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prossimi/primi lavori

Ciao raga
    ho finalmente raccimolato qualche ?? da spendere sulla moto

x prima cosa le carene in vetroresina stradali (lascio i fari originali) con codone monoposto + tamponi

poi uno scarico (magari omologato) con passaggio alto... (e conseguente eliminazione delle pedane passeggero)

poi (spegando cosa volevo ottenere al mio preparatore) filtro sportivo, kit carburazione dynojet, anticipo regolabile e pignone -1 dente x rendere il motore + gestibile (come tutti i 600 ai bassi ? vuoto)

poi ovviamente se avanzano soldi mi piacerebbe pure mettere delle frecce "da carena" anteriori (quelle piatte), delle frecce a goccia posteriori e un portatarga decente

dai avanti.... sbizzarritevi con i consigli che entro fine anno devo avere le idee chiare

grazie

• Font Size
    dimenticavo.... la moto ? una ninja 600 del '98

Comment

• Font Size
      ciau max
      belle cosuccieee.... ma perche' non ti fai rifare le forcelle?
      Per la trazione: che ne pensi di una catena 520 e corona due denti in piu?

ciaua

Comment

• Font Size
        Ti mancano ancora i tubi in treccia e magari una pompa radiale !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by scamir

i tubi ci sono gi?... e la pompa non saprei

Comment

• Font Size
            b?, io metterei anche un bel mono, visto che la moto ? del 98, poi per il resto vai benissimo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Ninja
              Originally posted by scamir

i tubi ci sono gi?... e la pompa non saprei
              contatta spettinato che ha ottimi prezzi sulle radiali.. iol'ho presa da lui come tanta altra gente...
              ora vende la discacciati a 200 euro se non sbaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic

contatta spettinato che ha ottimi prezzi sulle radiali.. iol'ho presa da lui come tanta altra gente...
                ora vende la discacciati a 200 euro se non sbaglio

gi? fatto infatti quel "non saprei" voleva dire che non la ho ma st? aspettando

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X