Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Pedane After

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Pedane After

    Mi potreste consigliare delle pedane after per un r1 2007?

    Sto dando via le mie zetasassi perch? non mi ci trovo assolutamente e quindi volevo avere un idea di cosa potesse esserci a giro..

    Gracias!

  • Font Size
    #2
    io ho delle lightech regolabili... ho dovuto faticare un p? per montarle, ma non mi trovo male... Per? mi piacerebbe provare anche delle valter moto...
    Semplici, ma eficaci secondo me....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me quello delle piace delle lightec è che hanno l'asta che parte dalla zona diciamo del cavalletto e rompe molto meno le palle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto

        Rosmoto (fly-hammer) fisse
        Valtermoto tipo 3 e qualcosa regolabili
        Lightech

        Le valtermoto semplici ed efficaci ma asta del cambio esterna; le lightech stupende a vedersi ,asta del cambio interna ma sono impazzito a far tenere le viti (alla fine ho messo il frenafiletti rosso).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato 4R dopo aver provato Lightech, Rosmoto, Rizoma e Style&performance...

          Nell'ordine le migliori sono forse le Rizoma ma sono eccessivamente care anche come ricambi...le S&P sono bellissime e funzionano bene, si montano senza problemi ma sono care e si fatica a trovare i rcambi. L e R non mi sono piaciute, funzionamento "ruvido" e approssimatività di montaggio.

          Alla fine ho scoperto le 4R, tutto su cuscinetti SKF, uniball SKF, non flettono, si montano da sole, sono complete di tutto, bulloni, asta, uniball, rinvii, paratacchi ecc...e costano il giusto. Inoltre ogni pezzo ha un codice per ottenere il ricambio senza possibilità di errore e ad un prezzo umano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fly Hammer.. scrivi allo zio Remo... info@flyhammer.it o Lightech sono ottime.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Fly Hammer.. scrivi allo zio Remo... info@flyhammer.it o Lightech sono ottime.
              Ho provato a guardare sul sito, ma non c'era nulla..forse perch? lo stanno rifacendo

              Ora lo sento via mail, grazie Mito

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai sentito parlare di gilles tooling?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sulla vecchia avevo delle rizoma, sia pilota che passeggero
                  le ho avute per 45000km e sono state sempre una favola!
                  pagate un botto ma sono sempre andate benissimo e l'anodizzazione non ha ceduto da nessuna parte.
                  moltissime regolazioni e si montano molto facilmente
                  tra l'altro (interesserà a pochi) ma avevano la possibilità di mantenere l'interruttore dello stop posteriore e montavano un'elastico "nascosto" per la leva del freno dietro (che di solito diventa molliccia con le pedane after)
                  Tra l'altro molto robuste, non flettevano per niente. In piu forniscono ogni singolo ricambio
                  Bravissimi


                  ora sulla nuova ho un paio di discacciati
                  per adesso nessun problema. costano il giusto, sono ben rifinite e montano facilmente
                  Last edited by linuc; 13-11-09, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Monto le Arrow, ma solo xchè a suo tempo le ho trovate usate ad un prezzo ridicolo..... son buone e ben fatte... i ricambi al pari del costo....sono esosi però !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando le monterò...valtermoto tipo 1, fisse semplici e robuste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho le rizoma da montare...solo a guardarle sono stupende appena le monto assieme a tutti gli altri pezzi vi dirò

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qualcuno avrebbe un paio di foto delle Fly Hammer?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            valtermoto 3,5 tante regolazioni ma in caso di caduta son dolori per i ricambi, però posso dire di trovarmi benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Mi potreste consigliare delle pedane after per un r1 2007?

                              Sto dando via le mie zetasassi perchè non mi ci trovo assolutamente e quindi volevo avere un idea di cosa potesse esserci a giro..

                              Gracias!
                              vai di lightech o valter moto le scelte migliori
                              Last edited by ARLES GEMININ; 15-11-09, 15:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X