possiedo un cbr 600f 3 del 98 a carburatori dal quale non mi separero' mai, al massimo se compro un'altra moto, la tengo in garage per quando mi viene la nostalgia.
pero ora vorrei ridargli un po di tono...
mi sto gia facendo costruire dei collettori artigianali (praticamente da 4 a 1 tubo diritto senza espansioni) e il terminale gia' l'ho trovato. diventera' una moto solo pista ovviamente...
magia delle magie trovo questo
di solito si trova in giro solo lo stage 1... ma il 7!!!
ora pero' con le mie semplici conoscenze tecniche sono un po in crisi....ovvero che soluzione devo adottare per l'afflusso dell'aria? penso che dovrei eliminare l'airbox e passare a filtri singoli ma non trovo niente.
non penso che i classici bmc o k&n possano essere sufficienti.....
che mi consigliate? vorrei proprio provarlo sto stage 7.
candele iridium naturalmente... gia comprato pignone meno uno e corona piu uno..
mi sa che dopo tutti sti lavoretti tendera' ad alzarsi un pochino, sempre che con lo scarico tutto aperto riesca a trovare la carburazione otimale.
se avete esperienza abbiate bonta' di darmi qualche consiglio. grazie
pero ora vorrei ridargli un po di tono...
mi sto gia facendo costruire dei collettori artigianali (praticamente da 4 a 1 tubo diritto senza espansioni) e il terminale gia' l'ho trovato. diventera' una moto solo pista ovviamente...
magia delle magie trovo questo
di solito si trova in giro solo lo stage 1... ma il 7!!!
ora pero' con le mie semplici conoscenze tecniche sono un po in crisi....ovvero che soluzione devo adottare per l'afflusso dell'aria? penso che dovrei eliminare l'airbox e passare a filtri singoli ma non trovo niente.
non penso che i classici bmc o k&n possano essere sufficienti.....
che mi consigliate? vorrei proprio provarlo sto stage 7.
candele iridium naturalmente... gia comprato pignone meno uno e corona piu uno..
mi sa che dopo tutti sti lavoretti tendera' ad alzarsi un pochino, sempre che con lo scarico tutto aperto riesca a trovare la carburazione otimale.
se avete esperienza abbiate bonta' di darmi qualche consiglio. grazie
Comment