Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh, io ti posso dire che col post bridgestone ho girato in 1.37 basso di passo a rijeka (e avevano 200km) e al mugello in 2.07.5 col posteriore che aveva 450km e l'anteriore gp con 1250

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao, io ho usato per tre anni le Bridgestone slik o le bt002, le ritengo delle ottime gomme, tanto da preferirle alle Dunlop come guida, hanno un profilo molto pi? a punta, veloce in inserimento e tanto feeling da subito, percepisci tanto appoggio in piega, magari sono un p? lente nei cambi di direzione, la pressione tienila a caldo 2,0 ant. e 1,8 post. lavora meglio la mescola, come usura ritengo che siano uguali alle gp racer, solo che da nuova la Bridgestone ha meno gomma della Dunlop, difficilmente strappano, in piega anche se peli il freno la moto non tende ha rialzarsi sia in inserimento che in percorrenza, hai tre mescole:
      YCY: MEDIO DURA
      YCX: MEDIA
      YDC: MEDIO MORBIDA

      l'unico problema che ho riscontrato ? che quando f? moolto caldo, scivolano molto, le Dunlop kr o 211 su questo sono imbattibili.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by g2barbero View Post
        nell'amatori l'anno prossimo si usano le dunlop d211 gp
        l' anno prossimo useranno le Dunlop SPORTMAX GP prodotte in Francia e non in Inghilterra come le gp.............non ? la stessa cosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livok5race View Post
          l' anno prossimo useranno le Dunlop SPORTMAX GP prodotte in Francia e non in Inghilterra come le gp.............non ? la stessa cosa
          ah ok, questo non lo sapevo...parlando con l'organizzatore l'altro giorno mi ha assicurato che saranno le stesse gomme usate quest'anno nel CIV ma industrializzate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DIK View Post
            ciao, io ho usato per tre anni le Bridgestone slik o le bt002, le ritengo delle ottime gomme, tanto da preferirle alle Dunlop come guida, hanno un profilo molto pi? a punta, veloce in inserimento e tanto feeling da subito, percepisci tanto appoggio in piega, magari sono un p? lente nei cambi di direzione, la pressione tienila a caldo 2,0 ant. e 1,8 post. lavora meglio la mescola, come usura ritengo che siano uguali alle gp racer, solo che da nuova la Bridgestone ha meno gomma della Dunlop, difficilmente strappano, in piega anche se peli il freno la moto non tende ha rialzarsi sia in inserimento che in percorrenza, hai tre mescole:
            YCY: MEDIO DURA
            YCX: MEDIA
            YDC: MEDIO MORBIDA

            l'unico problema che ho riscontrato ? che quando f? moolto caldo, scivolano molto, le Dunlop kr o 211 su questo sono imbattibili.

            qua entriamo nel tunnel.......
            io tenevo 1.9 anteriore e 1.6 posteriore.... a caldo.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              qua entriamo nel tunnel.......
              io tenevo 1.9 anteriore e 1.6 posteriore.... a caldo.......
              io uguale a te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Proprio cos?,e vedrete con che prezzi usciranno,da indiscrezioni pare le abbasseranno parecchio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giovo2001 View Post
                  Proprio cos?,e vedrete con che prezzi usciranno,da indiscrezioni pare le abbasseranno parecchio!!!
                  sai che dispiacere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giovo2001 View Post
                    Proprio cos?,e vedrete con che prezzi usciranno,da indiscrezioni pare le abbasseranno parecchio!!!

                    se ti capita di averle a prezzo, fammi un'offerta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giovo2001 View Post
                      Proprio cos?,e vedrete con che prezzi usciranno,da indiscrezioni pare le abbasseranno parecchio!!!
                      le bridgestone o le nuove 211??

                      ottimo in ogni caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        le bridgestone o le nuove 211??

                        ottimo in ogni caso
                        penso le bridgestone...dunlop ultimamente sta facendo girare i maroni coi suoi prezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          ah ok, questo non lo sapevo...parlando con l'organizzatore l'altro giorno mi ha assicurato che saranno le stesse gomme usate quest'anno nel CIV ma industrializzate
                          confermo che saranno le stesse industrializzate.....per il CIV ce ne saranno di nuove

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il CIV credo si sposterà su Pirelli Diablo Superbike. Pirelli ha vinto la gara d'appalto.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X