beh, io ti posso dire che col post bridgestone ho girato in 1.37 basso di passo a rijeka (e avevano 200km) e al mugello in 2.07.5 col posteriore che aveva 450km e l'anteriore gp con 1250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone Slick
Collapse
X
-
ciao, io ho usato per tre anni le Bridgestone slik o le bt002, le ritengo delle ottime gomme, tanto da preferirle alle Dunlop come guida, hanno un profilo molto pi? a punta, veloce in inserimento e tanto feeling da subito, percepisci tanto appoggio in piega, magari sono un p? lente nei cambi di direzione, la pressione tienila a caldo 2,0 ant. e 1,8 post. lavora meglio la mescola, come usura ritengo che siano uguali alle gp racer, solo che da nuova la Bridgestone ha meno gomma della Dunlop, difficilmente strappano, in piega anche se peli il freno la moto non tende ha rialzarsi sia in inserimento che in percorrenza, hai tre mescole:
YCY: MEDIO DURA
YCX: MEDIA
YDC: MEDIO MORBIDA
l'unico problema che ho riscontrato ? che quando f? moolto caldo, scivolano molto, le Dunlop kr o 211 su questo sono imbattibili.
Comment
-
-
Originally posted by livok5race View Postl' anno prossimo useranno le Dunlop SPORTMAX GP prodotte in Francia e non in Inghilterra come le gp.............non ? la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by DIK View Postciao, io ho usato per tre anni le Bridgestone slik o le bt002, le ritengo delle ottime gomme, tanto da preferirle alle Dunlop come guida, hanno un profilo molto pi? a punta, veloce in inserimento e tanto feeling da subito, percepisci tanto appoggio in piega, magari sono un p? lente nei cambi di direzione, la pressione tienila a caldo 2,0 ant. e 1,8 post. lavora meglio la mescola, come usura ritengo che siano uguali alle gp racer, solo che da nuova la Bridgestone ha meno gomma della Dunlop, difficilmente strappano, in piega anche se peli il freno la moto non tende ha rialzarsi sia in inserimento che in percorrenza, hai tre mescole:
YCY: MEDIO DURA
YCX: MEDIA
YDC: MEDIO MORBIDA
l'unico problema che ho riscontrato ? che quando f? moolto caldo, scivolano molto, le Dunlop kr o 211 su questo sono imbattibili.
io tenevo 1.9 anteriore e 1.6 posteriore.... a caldo.......
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View Postah ok, questo non lo sapevo...parlando con l'organizzatore l'altro giorno mi ha assicurato che saranno le stesse gomme usate quest'anno nel CIV ma industrializzate
Comment
X
Comment