qualcuno ha provato le Bridgestone slick? come sono rispetto a Metzeler Racetech o Dunlop Sportmax D211.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone Slick
Collapse
X
-
-
io le ho provate tutto quest'anno
direi in modo abbastanza obiettivo:
-ottimo feeling anteriore (comunica molto molto bene)
-buon feeling posteriore (vuoi per causa sospensioni o gomme quest'anno ho fatto il loro incontro)
-ottima usura, difficilmente strappano (un pro per la durata ma un contro perche non capisci se sei settato male)
-durata superiore a pirelli ma inferiore a dunlop
-
quoto per il posteriore che uso spesso in accoppiata a ant dunlop (kr o gp o anche gpracer) che è imbattibile davanti
il posteriore si consuma sempre benissimo, ha un ottimo grip, pari almeno a quello delle gpracer e dura quasi quanto (ad esclusione di rijeka)
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postmah.. mi sembra un commento un poco azzardato!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsi scherza eh! cmq seriamente io mi ci sn trovato relativamente, rispetto al 209 a rjieka dura decisamente di meno, nn mi sembra avere grip in + o tenere + agile o stabile la moto, insomma nn capisco il senso di prendere la bridgestone quando c'? la d209
ma le gpracer (specie la mescola M, ossia la "pi? meglio") spesso e volentieri strappano
Comment
-
Originally posted by feperis View PostNON ha pi? grip delle gpracer, NON ha pi? agilit? delle gpracer e NON migliora la gi? ottima stabililit? delle gpracer
ma le gpracer (specie la mescola M, ossia la "pi? meglio") spesso e volentieri strappano
Comment
-
io quest' anno ho usato sempre le Metzeler Iteract Race tech ( quelle nuove di quest' anno per intenderci ) perchè legate al trofeo amatori e sto valutando di fare il trofeo bridgestone (che si farà ovviamente con le brigestone) slick per i 1000, volevo capire di che gomma si tratta prima di prendere una decisione
Comment
-
Originally posted by dillo View Posteh minchia metto a posto il mono e nn le faccio strappare allora (cosa che tra l'altro a me nn hanno mai fatto.. )
sono d'accordo con te
ma non tutti vogliono e tanto meno riescono a mettersi a posto le sospensioni...
Originally posted by livok5race View Postio quest' anno ho usato sempre le Metzeler Iteract Race tech ( quelle nuove di quest' anno per intenderci ) perch? legate al trofeo amatori e sto valutando di fare il trofeo bridgestone (che si far? ovviamente con le brigestone) slick per i 1000, volevo capire di che gomma si tratta prima di prendere una decisione
Comment
-
X
Comment