Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Slick

    qualcuno ha provato le Bridgestone slick? come sono rispetto a Metzeler Racetech o Dunlop Sportmax D211.

  • Font Size
    #2
    io le ho provate tutto quest'anno
    direi in modo abbastanza obiettivo:

    -ottimo feeling anteriore (comunica molto molto bene)
    -buon feeling posteriore (vuoi per causa sospensioni o gomme quest'anno ho fatto il loro incontro)
    -ottima usura, difficilmente strappano (un pro per la durata ma un contro perche non capisci se sei settato male)
    -durata superiore a pirelli ma inferiore a dunlop


    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto per il posteriore che uso spesso in accoppiata a ant dunlop (kr o gp o anche gpracer) che è imbattibile davanti

      il posteriore si consuma sempre benissimo, ha un ottimo grip, pari almeno a quello delle gpracer e dura quasi quanto (ad esclusione di rijeka)

      Comment


      • Font Size
        #4
        gomma di merda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          gomma di merda!
          mah.. mi sembra un commento un poco azzardato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil View Post
            mah.. mi sembra un commento un poco azzardato!
            solo perch? c'? caduto a rijeka l'ultima volta
            con un posteriore che gli avevo dato io nuovo...dopo 200km circa, girando in 40...e da la colpa alla gomma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              solo perch? c'? caduto a rijeka l'ultima volta
              con un posteriore che gli avevo dato io nuovo...dopo 200km circa, girando in 40...e da la colpa alla gomma
              allora venditore di merda!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                mah.. mi sembra un commento un poco azzardato!
                si scherza eh! cmq seriamente io mi ci sn trovato relativamente, rispetto al 209 a rjieka dura decisamente di meno, nn mi sembra avere grip in + o tenere + agile o stabile la moto, insomma nn capisco il senso di prendere la bridgestone quando c'? la d209

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  si scherza eh! cmq seriamente io mi ci sn trovato relativamente, rispetto al 209 a rjieka dura decisamente di meno, nn mi sembra avere grip in + o tenere + agile o stabile la moto, insomma nn capisco il senso di prendere la bridgestone quando c'? la d209
                  NON ha pi? grip delle gpracer, NON ha pi? agilit? delle gpracer e NON migliora la gi? ottima stabililit? delle gpracer

                  ma le gpracer (specie la mescola M, ossia la "pi? meglio") spesso e volentieri strappano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dimenticavo, ma l'ho già scritto sopra...NON dura quanto le gpracer, ma ci si avvicina abbastanza, rijeka esclusa, dove dura direi max 2/3

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      NON ha pi? grip delle gpracer, NON ha pi? agilit? delle gpracer e NON migliora la gi? ottima stabililit? delle gpracer

                      ma le gpracer (specie la mescola M, ossia la "pi? meglio") spesso e volentieri strappano
                      eh minchia metto a posto il mono e nn le faccio strappare allora (cosa che tra l'altro a me nn hanno mai fatto.. )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io quest' anno ho usato sempre le Metzeler Iteract Race tech ( quelle nuove di quest' anno per intenderci ) perchè legate al trofeo amatori e sto valutando di fare il trofeo bridgestone (che si farà ovviamente con le brigestone) slick per i 1000, volevo capire di che gomma si tratta prima di prendere una decisione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          eh minchia metto a posto il mono e nn le faccio strappare allora (cosa che tra l'altro a me nn hanno mai fatto.. )

                          sono d'accordo con te
                          ma non tutti vogliono e tanto meno riescono a mettersi a posto le sospensioni...

                          Originally posted by livok5race View Post
                          io quest' anno ho usato sempre le Metzeler Iteract Race tech ( quelle nuove di quest' anno per intenderci ) perch? legate al trofeo amatori e sto valutando di fare il trofeo bridgestone (che si far? ovviamente con le brigestone) slick per i 1000, volevo capire di che gomma si tratta prima di prendere una decisione
                          non so fare paragone con le interact...da quello che ho visto le bridgestone durano ben di pi?...ma a livello di tempi sul giro ho paura vincano le metz...se vuoi fare tempi cerca trofei che usino dunlop gp e stop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le gp le usano solo nel CIV....io non sono all' altezza
                            comunque mi sembra di capire che per i tempi che giro io possano andare + che bene....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livok5race View Post
                              le gp le usano solo nel CIV....io non sono all' altezza
                              comunque mi sembra di capire che per i tempi che giro io possano andare + che bene....
                              nell'amatori l'anno prossimo si usano le dunlop d211 gp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X