Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELECAMERA DA SERBATOIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Personalmente uso una macchina foto con risoluzione molto alta 6M pixel (FUJI), alla quale ho inserito una scheda di memoria da 1 GB. Riesce a fare filmati per 20 minuti. La messa a fuoco ? decisamente buona, come pure l'autofocus. Minima spesa, massima resa.

    Comment


    • Font Size
      #92
      ciao a tutti non ho letto tutti i post, e non so se e' gia stato consigliato, ma su cbr600.it c'e' un ragazzo si ciama ale che li fa lui i supporti da applicare sul serbatoio sono fantastici io li ho visti dal vivo e non costano tanto.io me lo sono autocostruito e l'ho fissato ai dadi del serbatoio di una cbr600f 99 e ho usato una jvc gr30 a magione e cellole ed e' andato tutto bene anche quando il motore gira alto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by desmoone
        io oggi mi sono accattato una Canon MV600i seminuova ad un prezzo ridicolo. a presto seguir? ilbruni
        prezzo ridicolo???quanto hai speso e dove???

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by matrixgab
          Originally posted by desmoone
          io oggi mi sono accattato una Canon MV600i seminuova ad un prezzo ridicolo. a presto seguir? ilbruni
          prezzo ridicolo???quanto hai speso e dove???

          io l'ho vista da mediaworld a 350 euro... per? era la 600, non la 600i, quindi senza la possibilit? di collegarla alla microcamera

          Comment


          • Font Size
            #95
            Se ti dicessi che ho trovato un tipo che si ? preso dietro la mia vecchia Sony 8 mm e con un conguaglio di 180 euro mi ha dato la sua Canon MV600i...ci crederesti? Credici!
            Eppoi..la Canon ? praticamente inusata! Aveva ancora i fili dentro il cellofan! Meravigliosa!

            ps: non ? io gli ho tirato il pacco...anche la mia Sony era perfetta..per?....insomma...vallo a capire....la canon poi funge benissimo ed ha ancora 7 mesi di garanzia residua

            Comment


            • Font Size
              #96
              andr? a vedere al mediaworld cosa costa...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by matrixgab
                andr? a vedere al mediaworld cosa costa...
                comprate da nomatica.com o da pixmania.com...altro che mediaworld

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  la 600i non l'ho vista,ma c'? questa...che dite???

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ? identica alla 600i...ha solo qualche cazzatuccia in pi?!
                    ACCATTATELA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ciao raga noi abbiamo provato tutte le soluzioni e alla fine quella che mi ha soddisfatto di + ? stata quella di mettere la mia videocamera digitale minidv al posto dei fari...nel cupolino racing ho fatto due bandelle di vtr della larghezza della videocamera, l'ho piazzata la in mezzo e l'ho rinforzata con fascette e scotch, nel cupolino ho fatto 1 buco della grandezza dell'obbiettivo montando un piccolo plexyglassla resa ? eccezionale, non da fastidio nei movimenti e non la nota nessuno all'ingresso dei turni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ma che cosa cambia se una videocamera ? miniDV o no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          le mini dv sono + piccole
                          io ho una Samsung e303...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            beh...la qualit? delle MiniDv ? molto superiore alle vhs o digital8 ...oltre alle dimensioni, normalmente abbastanza pi? ridotte

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              capito, quindi dimensioni apparte fa i filmato meglio delle altre!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X