Salve a tutti,
come da titolo,ho intenzione di montare sulla mia moto dei pistoni forgiati wiseco con maggiorazione +2 mm,accoppiati a bielle carrillo stampate con profilo ad H....
ebbene,le mie domande sono:
1)ci sono inconvenienti di sorta in un lavoro del genere a livello di affidabilit?,o di problemi vari ed eventuali???a livello di testata,un incremento di alesaggio ? problematico per squish o contatti non desiderati???
2)il lavoro di equilibratura e bilanciatura delle componenti accoppiate con l'albero motore,quali difficolt? presenta e di quali accortezze necessita????chi potrebbe farlo secondo voi???
3)a chi potrei rivolgermi per il lavoro di rettifica e rinichelatura del blocco???su rammotor.it sembrano abbastanza ferrati in materia,voi che mi dite dal canto vostro ???
forza forza,urgono consigli che devo fare decollare sta moto
grazie a tutti ciao ciao
come da titolo,ho intenzione di montare sulla mia moto dei pistoni forgiati wiseco con maggiorazione +2 mm,accoppiati a bielle carrillo stampate con profilo ad H....
ebbene,le mie domande sono:
1)ci sono inconvenienti di sorta in un lavoro del genere a livello di affidabilit?,o di problemi vari ed eventuali???a livello di testata,un incremento di alesaggio ? problematico per squish o contatti non desiderati???
2)il lavoro di equilibratura e bilanciatura delle componenti accoppiate con l'albero motore,quali difficolt? presenta e di quali accortezze necessita????chi potrebbe farlo secondo voi???
3)a chi potrei rivolgermi per il lavoro di rettifica e rinichelatura del blocco???su rammotor.it sembrano abbastanza ferrati in materia,voi che mi dite dal canto vostro ???
forza forza,urgono consigli che devo fare decollare sta moto
grazie a tutti ciao ciao
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