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alesatura e rinichelatura blocco cilindri per maggiorazione cilindrata

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    #1

    alesatura e rinichelatura blocco cilindri per maggiorazione cilindrata

    Salve a tutti,
    come da titolo,ho intenzione di montare sulla mia moto dei pistoni forgiati wiseco con maggiorazione +2 mm,accoppiati a bielle carrillo stampate con profilo ad H....

    ebbene,le mie domande sono:

    1)ci sono inconvenienti di sorta in un lavoro del genere a livello di affidabilit?,o di problemi vari ed eventuali???a livello di testata,un incremento di alesaggio ? problematico per squish o contatti non desiderati???

    2)il lavoro di equilibratura e bilanciatura delle componenti accoppiate con l'albero motore,quali difficolt? presenta e di quali accortezze necessita????chi potrebbe farlo secondo voi???

    3)a chi potrei rivolgermi per il lavoro di rettifica e rinichelatura del blocco???su rammotor.it sembrano abbastanza ferrati in materia,voi che mi dite dal canto vostro ???

    forza forza,urgono consigli che devo fare decollare sta moto

    grazie a tutti ciao ciao

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    #2
    Di solito un aumento di cilindrata si valuta in base al margine di sviluppo che un motore pu? avere...Dipende poi da quanto vuoi far durare sto motore...Per il lavoro di alesatura e rinichelatura potresti rivolgerti alla Gilardoni.Per i lavori di alleggerimento e bilanciatura credo che ogni preparatore che sa il fatto suo sa a chi rivolgersi Magari potresti sentire la Oral engineering

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      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Di solito un aumento di cilindrata si valuta in base al margine di sviluppo che un motore pu? avere...Dipende poi da quanto vuoi far durare sto motore...Per il lavoro di alesatura e rinichelatura potresti rivolgerti alla Gilardoni.Per i lavori di alleggerimento e bilanciatura credo che ogni preparatore che sa il fatto suo sa a chi rivolgersi Magari potresti sentire la Oral engineering
      il margine di sviluppo del motore ? abbastanza ampio,sto facendo una preparazione completa abbastanza spinta(in parte gi? fatta),ma non disdegno l'affidabilit?:

      -alberi a camme ufficiali supersport
      -molle valvola rinforzate
      -pompa olio maggiorata
      -catena distribuzione DID silent rinforzata(4x5 anzich? 3x4)
      -flussaggio testa
      -frizione antisaltellamento STM
      -radiatore maggiorato
      -bielle carrillo profilo ad H e perni testa di biella in titanio
      -kit selettore cambio Factorypro
      -kit pistoni stampati Wiseco +2mm comp. 13,35:1 (cil. tot. 674 cc)
      -scarico completo arrow competition 4-2-1 acciaio/titanio
      -centralina ufficiale kit supersport
      -kit getti e spilli ufficiali kir supersport
      -cornetti d'aspirazione bassi per privilegiare la potenza massima,in ergal ricavati al cnc

      e altro che ho in garage e adesso non ricordo

      sulla gilardoni che feedback hai???lavorano anche i monoblocchi???come qualit? del lavoro su che livelli si attestano????


      grazie ciao

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