Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto Archimece e NdTecnico!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho conosciuto Archimece e NdTecnico!!!

    Ero davanti allo allo stand IRC, Chiedo info, mi presento dicendo di essere un utente DDG e Gianni mi dice:beh, allora sei in ottima compagnia e mi presenta Archimede (che era di passaggio) e Ndtecnico. COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, vi ho sempre apprezzato e, dare un volto a 2 nick ? stato bello.
    Posto qui, anche se out perch? mi sa che solo qui i 2 leggono. Se Libero vorr? spostarmi, capir?.

  • Font Size
    #2
    Ero davanti allo allo stand IRC, Chiedo info, mi presento dicendo di essere un utente DDG e Gianni mi dice:beh, allora sei in ottima compagnia e mi presenta Archimede (che era di passaggio) e Ndtecnico. COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, vi ho sempre apprezzato e, dare un volto a 2 nick è stato bello.
    Posto qui, anche se out perchè mi sa che solo qui i 2 leggono. Se Libero vorrà spostarmi, capirò.

    Comment


    • Font Size
      #3
      miii sei venuto a litri per postare due volte lo stesso messaggio! Mi piacerebbe molto dare un volto a molti di Daidegas....dovremmo fare una sezione apposita!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        miii sei venuto a litri per postare due volte lo stesso messaggio
        A litri..?????
        Mi sa che di litri..ci sono solo quelli di birra..
        ..che ti scoli !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iggogatte View Post
          Ero davanti allo allo stand IRC, Chiedo info, mi presento dicendo di essere un utente DDG e Gianni mi dice:beh, allora sei in ottima compagnia e mi presenta Archimede (che era di passaggio) e Ndtecnico. COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, vi ho sempre apprezzato e, dare un volto a 2 nick ? stato bello.
          Posto qui, anche se out perch? mi sa che solo qui i 2 leggono. Se Libero vorr? spostarmi, capir?.
          C'eravamo anche io e Mikk !!!!
          Simpatici entrambi ..Archimede e Ndtecnico!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi sono contento di avervi conosciuto, purtroppo sono stato presente solamente ieri e per motivi di lavoro non potrò esserlo ancora, cmq grazie per essere passati mi ha fatto piacere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Presente anche io...
              grazie del tempo che ci avete dedicato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                miii sei venuto a litri per postare due volte lo stesso messaggio! Mi piacerebbe molto dare un volto a molti di Daidegas....dovremmo fare una sezione apposita!

                Nella sezione 4 CHIACCHERE c'?, ma non trovo il link !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che dire..... grazie!!! ?? stata un piacere anche per me!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iggogatte View Post
                    Ero davanti allo allo stand IRC, Chiedo info, mi presento dicendo di essere un utente DDG e Gianni mi dice:beh, allora sei in ottima compagnia e mi presenta Archimede (che era di passaggio) e Ndtecnico. COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, vi ho sempre apprezzato e, dare un volto a 2 nick ? stato bello.
                    Posto qui, anche se out perch? mi sa che solo qui i 2 leggono. Se Libero vorr? spostarmi, capir?.
                    E li hai riempiti di mazzate da parte di tutti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona a Ndtecnico, l'ho sentito spesso per telefono, e devo dire che ? una persona DISPONIBILISSIMA.
                      C'? ne fossero come lui!!
                      Un saluto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X