Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termografia dopo l'uso della termocoperta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by alem74 View Post
    E allora come per Bonzo, ti chiedo di investire 9? di pacco celere 3 e spedirmele a casa. Appena fatte le prove te le rispedisco a mie spese.
    Certo non ci sono problemi...potevo far fare la prova a FabioK6 ma ? meglio usae lo stesso metodo e soprattutto la stessa pistola termografica...
    Mandami un PM con il tuo indirizzo e te le mando!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Allora ragazzi...le prove stanno proseguendo. Finora ho provato Biketek, MotoGP, Capit sport, Thermal Technology, Termorace e Holyrod, entro la settimana prossima ho anche GPT e IRC per cui siamo alla fine del test, mi manca solo le Termotyre che mi dovrebbe aver spedito Bonzo e, purtroppo, mancano le Capit Maxima, se qualcuno le ha e avesse il buon cuore di spedirmele mi farebbe un grosso piacere, le provo e le rispedisco a mie spese, taglia XL...
      Last edited by alem74; 10-12-09, 13:54.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Dopo apri un post tutto nuovo,vero?
        Son proprio curioso di vedere come vanno le mie Holroyd....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Aprirò un thread apposito con foto, termografie, valori e giudizi personali...

          Comment


          • Font Size
            #155
            capit maxima? a casa ho le capit ma non ricordo il modello, stasera guardo e ti sapro' dire

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by alem74 View Post
              Aprir? un thread apposito con foto, termografie, valori e giudizi personali...
              Complimenti Alem (anche se sei un suzukaro ...) quel che stai facendo ? una bellissima cosa .

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                capit maxima? a casa ho le capit ma non ricordo il modello, stasera guardo e ti sapro' dire
                Grazie Ale, fammi sapere

                Originally posted by ndefel View Post
                Complimenti Alem (anche se sei un suzukaro ...) quel che stai facendo ? una bellissima cosa .
                ehehee...grazie ma in fondo mi diverto, applico passione e tecnologia...e approfitto che non posso andare in palestra a causa della lussazione di due costole per passarmi il pomeriggio

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ma si possono lussare le costole???
                  Cmq sia...immagino il male e la rottura di balle...dai,così puoi produrre x noi!!!
                  Buon recupero!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ho capito che posterai le foto..ma hai pensato di misurare anche la temperatura delle gomme?
                    secondo me e importante anche a quanto scalda la termo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Macon...posterò le termografie e le foto, non chè i dati rilevati dalla macchina termografica appena tolte le termo dopo un tempo di 60' e dopo 5' dal momento che si levano le termo. Ci sarà temperatura gomma e cerchio e temperatura all'esterno della termo durante il ciclo. Se il software poi lo permetterà farò risultare nelle termografie stesse i vari valori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        A che punto sei con leprove ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          novit?? Mica sarai in vacanza al posto di lavorare alla termoprova?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ehhh...le prove sono terminate perchè non sono riuscito ad avere la Maxima nè le GPT. ma ora sono a lavorare a Rosignano e non posso scaricare le immagini...mi sa che fino a metà gennaio non se ne parla...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X