Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termografia dopo l'uso della termocoperta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ribadendo il concetto che la prima sembra troppo perfetta per essere vera, ovvio che la prima sia meglio

Comment

• Font Size
      Fede, ma per quale motivo dovrei ritoccare le foto? Non ho fatto nomi proprio per evitare ogni malvolenza. Sono d'accordo che la prima è quella che scalda in maniera migliore. La foto voleva solo mettere in evidenza la differenza di risultato tra due termocoperte che, notevolmente distanti come fasce di prezzo, offrono un risultato diverso...e favorevole a quella più economica.

Comment

• Font Size
        ale ma le hai fatte tu o le hai cercate? nel primo post non è chiaro...se le hai fatte tu allora ok, tolto ogni dubbio

Comment

• Font Size
          Le ha fatte un amico...ed è come se le avessi fatte io. Per quello so marca e prezzo...

Comment

• Font Size
            ho capito quali sono, solo che la prima a livello puramente estetico non si presente bene come la secondo e come sai l'immagine esteriore del prodotto conta

Comment

• Font Size
              Tu dici? La prima secondo me è molto bella, anche se forse la seconda lo è di più...però in fondo le termocoperte devono servire, non abbellire no? Quando farò la comparativa mi sa che scatenerò un putiferio!!!

Comment

• Font Size
                eccoti le mie

Comment

• Font Size
                  Grande Fabio!!!

Comment

• Font Size
                    le ultime postate da Fabio sono IRC se non sbaglio ..si legge una c finale nel logo

Comment

• Font Size
                      però per fare un paragone con le prime foto andrebbe fatta SENZA le termo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        le ultime postate da Fabio sono IRC se non sbaglio ..si legge una c finale nel logo
                        Lo penso anche io e mi pare scaldino uniformemente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Fede, ma per quale motivo dovrei ritoccare le foto? Non ho fatto nomi proprio per evitare ogni malvolenza. Sono d'accordo che la prima ? quella che scalda in maniera migliore. La foto voleva solo mettere in evidenza la differenza di risultato tra due termocoperte che, notevolmente distanti come fasce di prezzo, offrono un risultato diverso...e favorevole a quella pi? economica.
                          d'accordo...
                          ma se non dici di che marca sono le due scansioni perche hai aperto il post??
                          se dici che la prima ? marca X (prezzo 10) e la seconda ? marca Y (prezzo 20) fai solo un favore a coloro che hanno in mente di fare un acquisto...

o sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Beccate! le mie sono IRC , e solo l'ultima foto e' della gomma senza termocoperta.

Comment

• Font Size
                              Perdonatemi ma mi sembra una baggianata.

Per quanto riguarda le foto, ? ovvio che la macchina metta in risalto una differenza di temperatura! E' fatta per quello!
                              La distanza tra i due "cavi" sar? di 1cm (in tutte le termocoperte).
                              La macchina rileva 65 gradi circa. Se ne ho 64.9 nella mezzeria delle due resistenze che cambia? E' logico che la macchina la rileva facendo quell'effetto "striato" ma che ce frega?
                              Se ? per quello io preferisco una termocoperta come quella di destra postata da Alem ma che va ad 80? anzich? 65.
                              Vuole dire che tra gli spazi scuri saranno 79.8.

Mi sembra che si voglia fare un ponte con uno stuzzicadenti!

Poi com'? che le foto postate da Fabio presentano comunque delle strisce e quella di sinistra postata da Alem sembra colorata col pennello?

Mmmmmmmmm..............

Comment

• Font Size
                                cmq, che io sappia le temperature i tecnici le leggono col AGO ..almeno cosi ho visto in pista ..infilava l'ago in diversi punti della gomma ..e notava la temp.
                                se avessi come ..farei le foto delle mie GPT
                                Last edited by Mac_ro; 22-11-09, 22:17.

Comment

X
                                Working...
                                X