Beh in inverno non puoi mica inserirli al caldo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vibrazione avantreno in frenata
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by skid73 View PostAAAAAA eeeeeeeccccccoooooooo!!!!
E io che stavo ore e ore con i cuscinetti in forno.......
Ecco perch? non entravano! Grazie ragazzi, non si finisce mai di imparare sui forum
Originally posted by matteocali View PostDomenica a Misano ho provato 2 diaschi Brembo di un mio amico: nessuna vibrazione, frenata liscia liscia. Comprer? 2 dischi Brembo nuovi.
Bah...cmq sono contento che abbia risolto
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSkid...li metti in forno se devi infilarli su un albero...se a fare interferenza ? il diam esterno se lo scaldi sar? dura farlo entrare in un diam giusto giusto...
Ok, problema risolto...ma mi spiegate perch? se capita ad un altro marchio tutto a dare addosso all'untore mentre se capita a Brembo tutto si esaurisce con un "capita"? Cio?, dopo 400km con tutto il materiale Brembo, si piegano i dischi e nessuno si indigna? per? se capita con altri marchi, che costano pure meno, allora ? tutto un susseguirsi di aggettivi pi? o meno denigratori...
quindi succede anche ai brembo di avere qualche problema
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSkid...li metti in forno se devi infilarli su un albero...se a fare interferenza ? il diam esterno se lo scaldi sar? dura farlo entrare in un diam giusto giusto...
Io per metterli sull'albero usavo la scala. Sai come andavano forte i pettirossi....
Quindi non ci vuole il forno....... minkia quante se ne imparano tutti i giorni....
Originally posted by alem74 View PostOk, problema risolto...ma mi spiegate perch? se capita ad un altro marchio tutto a dare addosso all'untore mentre se capita a Brembo tutto si esaurisce con un "capita"? Cio?, dopo 400km con tutto il materiale Brembo, si piegano i dischi e nessuno si indigna? per? se capita con altri marchi, che costano pure meno, allora ? tutto un susseguirsi di aggettivi pi? o meno denigratori...
Per piegare un disco non ? per forza che deve essere scadente.
Se poi a certi dischi capita tutti i giorni e ad altri una volta all'anno, sicuramente la pubblicit? che ne scaturisce sar? diversa.
Vedi Fiat-Mercedes. Ti d? pi? l'idea di bella macchina l'ammiraglia Fiat o la entry level Mercedes?
Comment
-
Skid...l'ammiraglia FIAT
400km! QUATTROCENTO!!! e non utilizzati con materiali pinco e pallino, ma con pinze BREMBO e pastiglie BREMBO...e nessuno si incazza?!?!
ti incazzi di più se ti lascia a piedi il Cayenne nuovo o la Panda30 comprata usata dal nonno?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSkid...l'ammiraglia FIAT
400km! QUATTROCENTO!!! e non utilizzati con materiali pinco e pallino, ma con pinze BREMBO e pastiglie BREMBO...e nessuno si incazza?!?!
ti incazzi di pi? se ti lascia a piedi il Cayenne nuovo o la Panda30 comprata usata dal nonno?
Io mi incazzo se resto a piedi con qualsiasi cosa. Fatto st? che ho pi? possibilit? di restare a piedi con la panda del nonno piuttosto che con il Cayenne.
Poi ci sono panda del nonno che vanno da *** e Cayenne che fanno cagare ma la media dei casi dice il contrario.
Comunque ? un discorso tanto ovvio quanto infinito, quindi, visto che nessuno obbliga nessuno con una pistola alla tempia a fare niente, ognuno ? libero di fare e comperare ci? che vuole. C'? chi v? in giro con la panda del nonno e chi in Cayenne.
Anzi ti dir? di pi?. La cosa bella ? che siamo liberi di vedere la panda del nonno pi? bella del Cayenne
Comment
X
Comment