Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazione avantreno in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh in inverno non puoi mica inserirli al caldo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Per quello che costano due cuscinetti, sostituiscili e ti togli il dubbio.
      Attenzione a chi ti monta quelli nuovi. Ho visto gente inserirli a freddo con la mazza!
      Direi che i cuscinetti vanno inseriti a freddo... semmai ? la sede che va scaldata

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Direi che i cuscinetti vanno inseriti a freddo... semmai ? la sede che va scaldata
        volendo una soluzione utile ? quella di mettere i cuscinetti in freezer il giorno prima cos? si facilita il montaggio e si deve riscaldare meno il cerchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tdmax View Post
          volendo una soluzione utile ? quella di mettere i cuscinetti in freezer il giorno prima cos? si facilita il montaggio e si deve riscaldare meno il cerchio
          esatto!

Comment

• Font Size
            AAAAAA eeeeeeeccccccoooooooo!!!!

E io che stavo ore e ore con i cuscinetti in forno.......
            Ecco perch? non entravano! Grazie ragazzi, non si finisce mai di imparare sui forum

Comment

• Font Size
              Domenica a Misano ho provato 2 diaschi Brembo di un mio amico: nessuna vibrazione, frenata liscia liscia. Comprerò 2 dischi Brembo nuovi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Domenica a Misano ho provato 2 diaschi Brembo di un mio amico: nessuna vibrazione, frenata liscia liscia. Comprer? 2 dischi Brembo nuovi.
                Quali erano? I supersport?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skid73 View Post
                  AAAAAA eeeeeeeccccccoooooooo!!!!

E io che stavo ore e ore con i cuscinetti in forno.......
                  Ecco perch? non entravano! Grazie ragazzi, non si finisce mai di imparare sui forum
                  Skid...li metti in forno se devi infilarli su un albero...se a fare interferenza ? il diam esterno se lo scaldi sar? dura farlo entrare in un diam giusto giusto...

Originally posted by matteocali View Post
                  Domenica a Misano ho provato 2 diaschi Brembo di un mio amico: nessuna vibrazione, frenata liscia liscia. Comprer? 2 dischi Brembo nuovi.
                  Ok, problema risolto...ma mi spiegate perch? se capita ad un altro marchio tutto a dare addosso all'untore mentre se capita a Brembo tutto si esaurisce con un "capita"? Cio?, dopo 400km con tutto il materiale Brembo, si piegano i dischi e nessuno si indigna? per? se capita con altri marchi, che costano pure meno, allora ? tutto un susseguirsi di aggettivi pi? o meno denigratori...

Bah...cmq sono contento che abbia risolto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Skid...li metti in forno se devi infilarli su un albero...se a fare interferenza ? il diam esterno se lo scaldi sar? dura farlo entrare in un diam giusto giusto...

Ok, problema risolto...ma mi spiegate perch? se capita ad un altro marchio tutto a dare addosso all'untore mentre se capita a Brembo tutto si esaurisce con un "capita"? Cio?, dopo 400km con tutto il materiale Brembo, si piegano i dischi e nessuno si indigna? per? se capita con altri marchi, che costano pure meno, allora ? tutto un susseguirsi di aggettivi pi? o meno denigratori...

ti devo quotare su questa cosa
                    quindi succede anche ai brembo di avere qualche problema

Comment

• Font Size
                      Porca *****, ecco com'?.
                      Io per metterli sull'albero usavo la scala. Sai come andavano forte i pettirossi....
                      Quindi non ci vuole il forno....... minkia quante se ne imparano tutti i giorni....

Forse perch? succede meno spesso.
                      Per piegare un disco non ? per forza che deve essere scadente.
                      Se poi a certi dischi capita tutti i giorni e ad altri una volta all'anno, sicuramente la pubblicit? che ne scaturisce sar? diversa.
                      Vedi Fiat-Mercedes. Ti d? pi? l'idea di bella macchina l'ammiraglia Fiat o la entry level Mercedes?

Comment

• Font Size
                        Skid...l'ammiraglia FIAT

400km! QUATTROCENTO!!! e non utilizzati con materiali pinco e pallino, ma con pinze BREMBO e pastiglie BREMBO...e nessuno si incazza?!?!

ti incazzi di più se ti lascia a piedi il Cayenne nuovo o la Panda30 comprata usata dal nonno?

Comment

• Font Size
                          Skid...l'ammiraglia FIAT

400km! QUATTROCENTO!!! e non utilizzati con materiali pinco e pallino, ma con pinze BREMBO e pastiglie BREMBO...e nessuno si incazza?!?!

ti incazzi di pi? se ti lascia a piedi il Cayenne nuovo o la Panda30 comprata usata dal nonno?
                          Guarda che pu? succedere anche dopo 40. Dipende da cosa ci fai.

Io mi incazzo se resto a piedi con qualsiasi cosa. Fatto st? che ho pi? possibilit? di restare a piedi con la panda del nonno piuttosto che con il Cayenne.
                          Poi ci sono panda del nonno che vanno da *** e Cayenne che fanno cagare ma la media dei casi dice il contrario.

Comunque ? un discorso tanto ovvio quanto infinito, quindi, visto che nessuno obbliga nessuno con una pistola alla tempia a fare niente, ognuno ? libero di fare e comperare ci? che vuole. C'? chi v? in giro con la panda del nonno e chi in Cayenne.
                          Anzi ti dir? di pi?. La cosa bella ? che siamo liberi di vedere la panda del nonno pi? bella del Cayenne

Comment

X
                          Working...
                          X