Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il My crhon pu? sbagliare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il My crhon pu? sbagliare??

Oggi, tornato a casa dopo la pistata a Misano, spulciando i tempi fatti con il mycrhon ho notato con sorpresa che il tempo migliore che sono riuscito a fare non era quello che segnalava come best lap....(come best lap segna invece un tempo di 2 secondi pi? alto)....molto strano....
    E' capitato anche a voi che l'oggeto in questione "impazzisse"??

• Font Size
    Posso salvarmi il tuo post?? me lo tengo per i momenti brutti casomai il mio crono dovesse dare problemi....

comunque si, ? possibile....come ? possibile che scatti per i cavoli suoi a causa del sole o di una forte luce improvvisa....

in generale i crono per come sono fatti si basano sulla statistica vanno praticamente sempre...ogni tanto fanno una cavolata... ma tanto nel nostro caso non c'e' in palio un mondiale...

Comment

• Font Size
      se tu accendi il my cron dopo essere usciti dal box o durante quel giro,quando arrivi sul traguardo il tempo si ferma ma non il tempo esatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        se tu accendi il my cron dopo essere usciti dal box o durante quel giro,quando arrivi sul traguardo il tempo si ferma ma non il tempo esatto

Il fatto ? che l'ho sempre acceso prima di entrare in pista...

Comment

X
        Working...
        X