Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura cerchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verniciatura cerchi?

    Rag? sapreste consigliarmi qualcuno in grado di verniciare, alla perfezione, un paio di cerchi identici a quelli di una 1098S?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Rag? sapreste consigliarmi qualcuno in grado di verniciare, alla perfezione, un paio di cerchi identici a quelli di una 1098S?
    basta che li mandi da qualcuno che fa la verniciatura a polvere e ti vengono perfetti e resistenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      basta che li mandi da qualcuno che fa la verniciatura a polvere e ti vengono perfetti e resistenti!
      Eh il problema ? il codice colore e il bordino verniciato sul cerchio che non penso tutti sappiano fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se parli dei Marchesini,il disegno sul bordo ? un'adesivo che ha la freccia per il senso di rotazione del cerchio,si pu? riavere ordinandolo,cmq li mandi alla Marchesini e li fai rifare con il codice esatto,io l'avevo fatto per un'amico tramite chi me li aveva venduti,erano i forgiati della 1098 S,ma erano neri,andavano su una 1098 Tricolore,li monta di serie color oro

        Comment


        • Font Size
          #5
          il bordino è adesivo, il colore lo fai leggere da macchinetta apposta che hanno i colorifici e qualche carrozziere (ovvio devi avere l'originale)

          Comment


          • Font Size
            #6
            We rag? grazie dei consigli Sapreste dirmi come mettermi in contatto con Brembo per fare sta cosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa ti hanno preventivato come spesa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jerry80 View Post
                cosa ti hanno preventivato come spesa?
                Veramente ancora non mi sono informato di persona,non sapendo appunto a chi rivolgermi e cosa chiedere.

                Comment

                X
                Working...
                X