Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico dynojet uso stradale come va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cio? se hai il cambio elettronico, ogni volta che infili una marcia, indifferentemente dal fatto che tiri o non tiri la frizione, stacca dai 60millisec in su la corrente al motore, quindi di fatto o tiri o non tiri la frizione hai sempre lo stacco di corrente...
    se poi vuoi una risposta al cambio di marcia lento, non incazzato, allora usi la frizione , anche se hai su il cambio elettronico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io mi ero fatto il CE manuale......al posto dei 2 fili nel blocchetto sinistro dove c'era il pulsante x l'abbagliata avevo saldato 2 fili, portati in PWC e cos? quando premevo il pulsante si tagliava la corrente come se avessi azionato il sensore al pedale!!Potevo usare il CE quando mi pareva...lo avevo cmq impostato a 3000 giri xo se quando cambiavo marcia no davo l'"abbagliata" era come non averlo!!
      Al Mugello ? stato fenomenale!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        e come mai a 10000posso usare anche la frizione sola e non esclusivamente il cambio elettronico?
        ma non fai prima se: tari la cambiata ai giri che preferisci, metti un interruttore sul manubrio cambio on / cambio off mi sembra meno complicato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          no xke ho un buono di 300euro e quindi praticamente lo ricevo in regalo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            no xke ho un buono di 300euro e quindi praticamente lo ricevo in regalo
            non hai capito...intendeva un interruttore per abilitare / disabilitare il sensore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              e come si fa il lavoro per questo interruttorino?che consentirebbe quando e acceso di usarlo a 10000che lo regolo io e quando e spento di far funzionare la moto come prima giusto senza tagli?

              Comment


              • Font Size
                #22
                "basta" mettere in circuito un interruttore su uno dei due cavi che dal sensore vanno alla centralina aggiuntiva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma secondo me si puo fare qualsiasi cosa, ma io l'ho settato a 3000 giri e lo uso dovunque mi trovo(x ora solo in pista questo xch? nuovo), ma puoi farlo funzionare anche con quida lenta senza tirar la frizione, considera che cosi le marce ti entrerebbero cmq anche senza l taglio e stai tranquillo che prima di pensare a rovinare il cambio ce ne passa di tempo.........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X