Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gas rapido pi? rapido ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il gas rapido pi? rapido ??

    Ragazzi, quale ? il gas rapido pi? rapido che c'? ???

  • Font Size
    #2
    il titolo ? veramente bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Ragazzi, quale è il gas rapido più rapido che c'è ???
      Direi che bisogna fare una piccola distinsione:

      - Euroracing è regolabile con 3 carrucole
      - Robby moto è regolabile con 4 carrucole

      E questi due, te regoli come vuoi...

      Poi ci sono i gas rapidi "ignoranti", e che sappia io, della Domino.

      Ho smontato proprio qualche giorno fa un rapido (anzi rapidissimo) della Dominio, dalla mia K7... alla fine la guidavo anche benino però la cosa che mi ha fatto desistere è che era un monofilo... e non è il massimo per una moto da pista!
      Last edited by xsandrox; 06-11-09, 00:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        Direi che bisogna fare una piccola distinsione:

        - Euroracing è regolabile con 3 carrucole
        - Robby moto è regolabile con 4 carrucole

        E questi due, te regoli come vuoi...

        Poi ci sono i gas rapidi "ignoranti", e che sappia io, della Domino.

        Ho smontato proprio qualche giorno fa un rapido (anzi rapidissimo) della Dominio, dalla mia K7... alla fine la guidavo anche benino però la cosa che mi ha fatto desistere è che era un monofilo... e non è il massimo per una moto da pista!
        Il monocavo e' solo piu' duro ...l'ho avuto per anni ignorantissimo della Domino sulla R1 98...e ci facevo anche il motoestate...una goduria...!
        67° se non ricordo male

        N.B DEVI avere la molla di ritorno sui corpi farfallati....son dolori altrimenti!!!
        Last edited by jetpipe; 06-11-09, 02:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          Direi che bisogna fare una piccola distinsione:

          - Euroracing ? regolabile con 3 carrucole
          - Robby moto ? regolabile con 4 carrucole

          E questi due, te regoli come vuoi...

          Poi ci sono i gas rapidi "ignoranti", e che sappia io, della Domino.

          Ho smontato proprio qualche giorno fa un rapido (anzi rapidissimo) della Dominio, dalla mia K7... alla fine la guidavo anche benino per? la cosa che mi ha fatto desistere ? che era un monofilo... e non ? il massimo per una moto da pista!
          Anche quello dell'Euroracing ne ha 4 di carrucole,la 4 si paga a parte,circa 20,25 euro ,infatti adesso ? un rapido super!

          Comment


          • Font Size
            #6
            euroracing fa una carrucola ancora più rapida? Io monto quella più rapida delle 3 fornite con il kit e mi sembra già abbastanza rapido..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, ma in gradi avete idea di quanto gira la manopola nell'euroracing e nel Robbymoto?

              Ovviamente prendo in considerazione solo comandi a doppio cavo
              Last edited by FrenoAMano; 06-11-09, 08:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                te lo misurerei pure ma sto a letto con la maiala (e non una bella donna disinibita )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora Bemat, questo è il tuo ordine del giorno :

                  1 - Congedarsi dalla Maiala
                  2 - Correre in garage a misurare il gas !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Allora Bemat, questo ? il tuo ordine del giorno :

                    1 - Congedarsi dalla Maiala
                    2 - Correre in garage a misurare il gas !!!

                    Ci provo ma la maiala mi si ? affezionata
                    Appena posso te lo misuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho il domino monofilo... e' molto molto corto!

                      15?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ce l'ho nuovo il domio mono filo e nn l'ho mai montato x paura, ma quasi quasi......ho anche le manopole doimino belle cattive

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          io ce l'ho nuovo il domio mono filo e nn l'ho mai montato x paura, ma quasi quasi......ho anche le manopole doimino belle cattive
                          Mi ripeto...se hai la molla di ritorno sul corpo farfallato non c'e' problema, e' un pelo ignorante nel richiamo!!!
                          Last edited by jetpipe; 06-11-09, 12:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            devo verificare questa cosa della molla, che comuque credo ci sia su quasi tutte le moto recenti...
                            Il problema credo sia un'altro: se il monofilo si rompe e c'è la molla sul C.F. amen e il gas si chiude... ma se il filo gas si trappa e incastra lasciando il gas aperto, non si ha l'altro filo che può "spingere" a richiudere...
                            Capitato qualche mese fa al mio amico, a Vallelunga, rettileno Campagnano: gli rimane accelerata la moto a quel punto è riuscito a dare due colpi al comando gas (apri-chiudi) ed il comando si è "sbloccato".... era un ER 2 fili... con il monofilo non so come sarebbe andata!

                            Attendo illuminazioni...
                            Last edited by xsandrox; 06-11-09, 13:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              devo verificare questa cosa della molla, che comuque credo ci sia su quasi tutte le moto recenti...
                              Il problema credo sia un'altro: se il monofilo si rompe e c'? la molla sul C.F. amen e il gas si chiude... ma se il filo gas si trappa e incastra lasciando il gas aperto, non si ha l'altro filo che pu? "spingere" a richiudere...
                              Capitato qualche mese fa al mio amico, a Vallelunga, rettileno Campagnano: gli rimane accelerata la moto a quel punto ? riuscito a dare due colpi al comando gas (apri-chiudi) ed il comando si ? "sbloccato".... era un ER 2 fili... con il monofilo non so come sarebbe andata!

                              Attendo illuminazioni...
                              Che simpatica situazione che deve essere in quel momento...!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X