Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il nuovo TC di IRC su R1 09!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by nicproff View Post
    tecnico... hai news sulle prove ?
    Manca pochissimo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Bello ma... morale della favola.... quanto costa??

      Comment


      • Font Size
        #183
        cosa circa 900 euro... se lo prendevi in promozione costava un p? meno...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by nicproff View Post
          cosa circa 900 euro... se lo prendevi in promozione costava un p? meno...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Bello ma... morale della favola.... quanto costa??
            Originally posted by nicproff View Post
            cosa circa 900 euro... se lo prendevi in promozione costava un p? meno...
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            perch? quelle faccine?

            alla fine se funziona veramente (non ne dubito) ed ? parecchio flessibile (settabile) come dicono, credo le valga tutte, sopratutto per lo spaziale salto in avanti che faresti nella guida in pista. io le spenderei volentieri.
            alla fine si spendono le stesse cifre per uno scarico che d? solo pochi cavalli.

            comunque attendo news

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by stranacreatura View Post
              perch? quelle faccine?

              alla fine se funziona veramente (non ne dubito) ed ? parecchio flessibile (settabile) come dicono, credo le valga tutte, sopratutto per lo spaziale salto in avanti che faresti nella guida in pista. io le spenderei volentieri.
              alla fine si spendono le stesse cifre per uno scarico che d? solo pochi cavalli.

              comunque attendo news
              Beh di faccina ne volevo mettere solo una e le altre le ho aggiunte per via del "minimo 10 caratteri". Detto questo.... non dubito affatto che funzioni e nemmeno del fatto che valga i soldi che costa, ho chiesto il prezzo perch? leggendo tutto il post gi? qualcuno l'aveva fatto ma nessuno aveva risposto in euro.... e leggendo che "se lo prendevo in promozione costava meno" mi ? venuto un po' da sorridere..... ma se quasi quasi non ? ancora uscito!!
              .....da qui le faccine tristi..... ma assolutamente senza nessuna polemica, anzi... pure io attendo di sapere che ne pensa chi lo monter?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Le faccine ci stanno paragonando il prezzo a quanto lo vendeva tecnico

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Berserk View Post
                  Le faccine ci stanno paragonando il prezzo a quanto lo vendeva tecnico
                  Dagli interventi iniziali per? pare che il TC IRC-Tecnico sia un po' differente rispetto a quello Tecnico per cui un leggero aumento di prezzo ci sta tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    io l'ho provato su un cbr 600 rr e devo dire che funziona, anche se bisogna regolarlo per il pilota, cioè ogni pilota avrà dei settaggi diversi un pò....la moto era in prestito, provato a vallelunga..giudizio finale positivo.
                    per info eccomi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      fai un report kindly...
                      Last edited by nicproff; 16-12-09, 14:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Credo che alcuni superfortunati abbiano gi? ricevuto come regalo di Natale i primi pezzi del TC IRC mentre gli altri umani cominceranno a riceverlo dopo le feste.
                        C'? tra di voi qualcuno dei superfortunati?
                        E visto che magari ha gi? cominciato a montarlo potrebbe farci vedere come ha realizzato le staffe dei sensori, visto che non sono forniti da IRC....

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          marcello, voglio news a BREVISSIMO per sto giocattolo........gia' sai

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            pongo uan domandina veloce veloce
                            da x possessore di tc gubellini

                            mi piacerebbe prenderne uno per una aprilia tuono solo pista e in fututro trapiantare il tutto su rsv4
                            ma pongo 2 ma

                            vorrei sapere la mortalita dei circuiti del vostro tc
                            e
                            se il sensore di una delle due ruote si tranciasse o ci fossero malfunzionamenti del apparecchio in questione
                            cosa accade ??? piena potenza coem sul tc gubellini ??????

                            mi piacerebbe sapere qauanto e' affidabile il congenio
                            per il funzionamento non ho dubbi in merito
                            l'unica cosa che voglio o vorrei dal tc e' l'affidabilita
                            ciao apresto

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Sul sito IRC c'è un opuscolo che spiega molto, mentre per la sicurezza ripeto che c'è una completa segnalazione, dal mancato segnale di un sensore alla segnalazione dell'eventuale guasto hardware

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by NDTecnico View Post
                                Sul sito IRC c'? un opuscolo che spiega molto, mentre per la sicurezza ripeto che c'? una completa segnalazione, dal mancato segnale di un sensore alla segnalazione dell'eventuale guasto hardware
                                si ma dato che non tutti io compreso possiamo andare sempre con un occhi a ogni curva affrontata col patema che il tc non funzuioni
                                mi puoi dire se per esempio :

                                arrivo in staccata alla san donato penso che non posso permettermi il lusso di staccare gli occhi dalla strada no?
                                entro in curva e comincio a accelerare so di avereil tc e esagero
                                propio un secondo prima il tc va in tilt o un sensore va a ciccia
                                do gas e faccio un super hig side
                                ora chi ringrazio ????
                                sicuramente la moto cadendo trancerai sensori e non sapro' se si e' rotto prima o dopo il volo
                                ok che anche col tc si puo volare pero se come successomi col tc concorrente che si bruciava a giornate alterne
                                io direi non c'e' il modo molto semplice di fare andare la moto a 1 o 2 cilindri in base alla configurazione posseduta
                                altro esempio
                                il sensore non va = la moto taglia potenza non si cade
                                il tc va a ramengo = la moto taglia potenza non si cade
                                mi pare piu logico ma e' fattibile ??

                                io dico questo non sul tuo tc ma per tutti i tc al mondo
                                e' tanto difficile da atuare questo sistema 100% a mio avviso poi ionon sono un tecnico
                                ma per esperienza preferico avere la centralina che in protezione taglia che piena potenza
                                tanto poi da comando remoto posso disattivarlo il tc e proseguire senza essendo consapevole che l'ho disattivato no???
                                ottimo il led ma un po pericoloso a mio avviso no???

                                stessa cosa vale per bmw e ducati
                                mi piacerebbe saper eda te perche prediligo il tuo a tutti gli altri
                                pur avendo in passato scelto il gubellini pre serie con pulsanti mi e' parso un po tutto casalingo
                                e piu di una volta mi sono trovato a piena potenza senza tc
                                e me la sono fatta sotto
                                ora per alcune vrsioni di moto e' affidabile pero non per tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X