Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la luce blu si accende quando entra in funzione?
a volte si accende anche a gas chiuso,come al minuto 2.25 del primo video
Il led segnala ogni mezzo secondo il funzionamento con un lampeggio veloce, ma la videocamera installata sulla moto non riesce a visualizzarli se non in qualche istante a caso, mentre quando l'intervento viene effettuato si vede bene il lampeggio di segnalazione
x Cattivik : la versione pro non sar? una versione diversa, sar? la stessa ma che grazie al contributo di una apparecchiatura esterna in fase di test, verr? aggiunta in modo modulare. Infatti quest'ultima non dipende da noi. Per quanto riguarda un test sul 1098, lo far? io personalmente entro fine mese ( se riesco Domenica questa) tra l'altro gi? ho fatto dei test su bicilindrica, ma era un Aprilia RSV e direi molto positivi, tant'? che il propretario a distanza di circa 1 anno, ancora mi manda in regalo salsicce e altre peculiarit? calabresi
Ciao su 1098 funziona benissimo, il taglio ? regolare e come me lo aspettavo, attendo ora il test in pista che se tutto va bene verr? effettuato il 5 Dicembre.
Comment