Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappa power commander

    ragazzi , mi date una mano? ho preso la power commander 3 usb per la mia zx10 05 ma non riesco a torvare una mappa adatta ; ho un finale hp , filtro aria bmc.

    Se qualcuno s? di qualche sito con il database delle mappe o ha la stessa mia configurazione per favore si faccia vivo

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Qui trovi il database delle mappe:

    http://www.powercommander.com/powerc...mdl=62&yr=2005

    Se non trovi niente che ti soddisfi, manda mail a Ferracci e ti mandano la mappa giusta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in questo link avevo gia visto ma nada .... mi tocca mandare una mail a ferracci

      Comment


      • Font Size
        #4
        sevuoi un consiglio falla mappare al banco...
        la differenza vera si sente solo con mappapersonalizzata...
        la mia con mappa mandata da ferracci aveva 2cv in meno rispetto la mappa 0..
        dopo la mappatura al banco ne ha presi 8..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cadrega View Post
          sevuoi un consiglio falla mappare al banco...
          la differenza vera si sente solo con mappapersonalizzata...
          la mia con mappa mandata da ferracci aveva 2cv in meno rispetto la mappa 0..
          dopo la mappatura al banco ne ha presi 8..
          concordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti... ogni motore è diverso, spendi un po' ma hai una mappa ad hoc per la tua moto... mettere le mappe "di default" dopo aver speso tanto soldi per centralina scarico etc mi sembra un po' una strunzata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PinoBostrom View Post
              ragazzi , mi date una mano? ho preso la power commander 3 usb per la mia zx10 05 ma non riesco a torvare una mappa adatta ; ho un finale hp , filtro aria bmc.

              Se qualcuno sà di qualche sito con il database delle mappe o ha la stessa mia configurazione per favore si faccia vivo

              Grazie mille
              Ti dò un consiglio,insatalla anche il softoware per la pompa di ripresa,la ZX 10 R,rispetto ad altre migliora tanto!!!!!!
              Devi settare i tre parametri,giri motore sensibilità e benzina,chiedi a Gixxo per i valori standard che poi magari migliorerai da te provando bene la moto

              Per esempio la mia R1 05,a prove fatte,va meglio senza la pompa di ripresa attivata,ma la ZX 10 R 04,05,come ho detto sopra la gradisce e tanto!
              Last edited by EMI R1; 07-11-09, 00:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                MAPPALA AL BANCO!!!!!!! non esitare...io ho sprecato tempo inutile e tanto lavoro per poi finire a fare la mappa specifica la banco e la moto ? un'altra cosa.....sfrutta gli errori di chi si ? cimentato prima di te..CIAO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by setteemezzo View Post
                  MAPPALA AL BANCO!!!!!!! non esitare...io ho sprecato tempo inutile e tanto lavoro per poi finire a fare la mappa specifica la banco e la moto ? un'altra cosa.....sfrutta gli errori di chi si ? cimentato prima di te..CIAO!!!
                  Quoto al 100%!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sicuramente la farò mappare al banco ma fino a quando non avrò il modulo anticipo e un completo mi sembra tempo e soldi inutili ; la power l'ho installata e volevo una mappa per il mio finale hp che tra le altre cose sfrutta anche la valvola di scarico .... cmq adesso contatto gixxo e chiedo lumi per la pompa di ripresa
                    grazie mille

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X