Lucas CRQ, costano poco e vanno benissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie uso solo pista
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Sinceramente io ho usato sia SBS Dual Carbon che hanno abbastanza mordente ma nn sono eccezzionali e durano un paio di giornate in pista.
Carbone Lorraine SBK 5 frenano ma dicono che usurano i dischi(Per sentito dire)
Braking CM 66 nn sono rimasto sbalordito.
Ora prover? le Brembo RC che a quanto mi hanno detto sono delle pastiglie semi factory,bho proveremo.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postconsiglio devo cambiare le pastiglie uso solo pista seocndo voi quali sono le migliori?
io avevo la scelta tra:
-sms dual carbon
-pf mescola 95
-did zcoo
-brembo z04 (costo disumano per?)
-braking cm66 (ma erano la mia ultima scelta)
grazie
Comment
-
Originally posted by Romyx998 View PostSinceramente io ho usato sia SBS Dual Carbon che hanno abbastanza mordente ma nn sono eccezzionali e durano un paio di giornate in pista.
Carbone Lorraine SBK 5 frenano ma dicono che usurano i dischi(Per sentito dire)
Braking CM 66 nn sono rimasto sbalordito.
Ora prover? le Brembo RC che a quanto mi hanno detto sono delle pastiglie semi factory,bho proveremo.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postconsiglio devo cambiare le pastiglie uso solo pista seocndo voi quali sono le migliori?
io avevo la scelta tra:
-sms dual carbon
-pf mescola 95
-did zcoo
-brembo z04 (costo disumano però
-braking cm66 (ma erano la mia ultima scelta)
grazie
se fai anche un minimo di strada il giusto compromesso sono le did zcoo e anche le pfc mescola 95Last edited by ARLES GEMININ; 07-11-09, 14:56.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostNessuno conosce le EBC sbk HH??
inoltre ce ne sono di addirittura piu' performanti!
le EBC extreme pro
http://www.ebcbrakes.com/motorcycle_...reme-pro.shtml
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postse utilizzi la moto solo per la pista e la strada non la guardi nemmeno vai di brembo z04 per me sono le migliori in pista.
se fai anche un minimo di strada il giusto compromesso sono le did zcoo e anche le pfc mescola 95
sconsigli l' uso in sstrada delle z04?
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by zx10rfebur View Postperch? scusa?
sconsigli l' uso in sstrada delle z04?
oh forse poi mi sono spiegato male io
Comment
-
Ma le z04 si possono usare anche per strada facendo attenzione nelle prime pinzate o non entrano proprio in temperatura pur facendo una guida sportiva?Vanno bene sui dischi wave o innescano vibrazioni?
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostMa le z04 si possono usare anche per strada facendo attenzione nelle prime pinzate o non entrano proprio in temperatura pur facendo una guida sportiva?Vanno bene sui dischi wave o innescano vibrazioni?
Usate con dischi tondi non vibra niente. Su wave non ne ho idea
Comment
-
mi sono un pò intrippato per le Carbone Lorraine c43 che dovrebbero essere il top anche sopra le sbk5 solo che nn le trovo in giro o meglio su internet nn riesco a trovare dove comprarle... ho trovato come altra mescola c55 ma nn sò come possano essere
Comment
X
Comment