Ok, come da post.
Ho l?occasione di mettere le manine su un RGV gamma 250 1993:
le possibili idee sono tre:
1) lo rimetto a posto radiata e la uso solo in pista.
2) lo faccio a pezzetti, uso l?avantreno, il retrotreno e quant?altro per sistemare incredibilmente il B400R e il resto lo rivendo.
3) la rimetto a posto stradale e la rivendo.
Le condizioni della moto sono:
Estetica: buona, leggerissimi graffi lato dx, ma quasi invisibili. Tenuta male, sporca, ma buona e sana.
Meccanica: Motore sbiellato? almeno cos? dice. Cio? 3 mesi fa gli si ? fermata e basta. Motore non ? mai stato aperto.
Ciclistica: Forcelle con paraolio da cambiare, una leggera botta in un fodero (ma non penso abbia segnato lo stelo), mono posteriore buono, cerchio anteriore con una leggera bozza, ma poca roba.
Extra: km 25.000 circa, gommata nuova D207, freni anteriori ok, disco posteriore molto rovinato.
Che dite di fare?
Prezzo richiesto 500 euro.
foto:
Ho l?occasione di mettere le manine su un RGV gamma 250 1993:
le possibili idee sono tre:
1) lo rimetto a posto radiata e la uso solo in pista.
2) lo faccio a pezzetti, uso l?avantreno, il retrotreno e quant?altro per sistemare incredibilmente il B400R e il resto lo rivendo.
3) la rimetto a posto stradale e la rivendo.
Le condizioni della moto sono:
Estetica: buona, leggerissimi graffi lato dx, ma quasi invisibili. Tenuta male, sporca, ma buona e sana.
Meccanica: Motore sbiellato? almeno cos? dice. Cio? 3 mesi fa gli si ? fermata e basta. Motore non ? mai stato aperto.
Ciclistica: Forcelle con paraolio da cambiare, una leggera botta in un fodero (ma non penso abbia segnato lo stelo), mono posteriore buono, cerchio anteriore con una leggera bozza, ma poca roba.
Extra: km 25.000 circa, gommata nuova D207, freni anteriori ok, disco posteriore molto rovinato.
Che dite di fare?
Prezzo richiesto 500 euro.
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