Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di verniciatura...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by asso View Post
    troppo grande da 1.7, le pistole che nascono con quegli ugelli di serie son le pistole nate per dare il fondo, io ti consiglio di cercare ugelli più piccoli, dovrebbero venderli come ricambio.
    Per le istruzioni trovi tutto sul mio sito, sezione tecnica e teoria, tutto chiaramente gratuito
    ho dato un'occhiata al tuo articolo sulla verniciatura ed è proprio quello a cui manca la parte destra... inoltre, seppur molto ben fatto, è un pò troppo generico per me... sono un principiante... mi ricordo che qui sul forum ci sono stati post molto più dettagliati (grazie anche al tuo aiuto)... purtroppo senza la funzione cerca... nessuno sa aiutarmi?
    Last edited by mindfulness; 05-11-09, 18:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by asso View Post
      Per le istruzioni trovi tutto sul mio sito, sezione tecnica e teoria, tutto chiaramente gratuito
      Bella asso,non sapevo che ci fosse pure un mini tutorial sulla verniciatura nel tuo sito....peccato solo che manchi buona parte del testo a destra.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Bella asso,non sapevo che ci fosse pure un mini tutorial sulla verniciatura nel tuo sito....peccato solo che manchi buona parte del testo a destra.
        asso? ho bisogno del tuo aiuto...

        Comment

        X
        Working...
        X