Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funzionamento switch stop radiale Discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Funzionamento switch stop radiale Discacciati

    Da qualche mese ho comprato ? montato una radiale discacciati presa nuova da devis, ma non riesco a far funzionare lo switch stop in modo da far accendere lo stop quando freno, metto due foto del meccanismo:





    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.






    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    io ho messo quella semiluna (quel coso a forma di virgola che si vede nella prima foto) in posizione tale che con la leva in posizione di partenza stia fermo nel punto in cui tiene premuto il bottoncino che una volta rilasciato f? accendere lo stop. Mi aspetto che tirando la leva e frenando la virgoletta ruoti insieme alla leva liberando lo switch il tanto che basta per fare accendere lo stop....ma non succede nulla. Dove sbaglio?


    p.s. scusate se non'? tanto chiaro, ma non s? come spiegarmi meglio

  • Font Size
    #2
    Devi fissare la virgola al perno... da qualche parte in direzione perpendicolare/radiale al perno della leva c'? un grano a brugola piccolissimo... lo avviti e tac... il gioco ? fatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      allenti la micro-brugola evidenziata in verde



      regoli la leva alla distanza desiderata
      tieni premuta con un dito la levetta sul bottoncino dello stop
      contemporaneamente serri la micro-brugola

      fine...

      considera che ogni volta che cambi la distanza della leva devi rifare tutto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Regoli la linguetta come ti hanno gi? detto,come questa smette di toccare lo swich stop,la luce posteriore freno si accende,? solo esclusivamente una questione di regolazione,attento che se poi vorrai variare la corsa della leva in un secondo momento,forse dovrai riregolare anche lo swich stop
        Ps ti consiglio magari di mettere una goccia,giusto una, di attack nel grano,pu? succedere che questo si sviti con le vibrazioni al manubrio e lo si perda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ps ti consiglio magari di mettere una goccia,giusto una, di attack nel grano,pu? succedere che questo si sviti con le vibrazioni al manubrio e lo si perda

          infatti il grano non c'? pi?, devo averlo perso con le vibrazioni non avendolo mai toccato
          ho avvitato un perno con la chiave esagonale che aveva lo stesso passo ed'ho regolato il tutto e mi funziona perfettamente

          un'ultima cosa, ma voi avete pure qualche mm di gioco verticale alla leva del freno? mentre cammino mi d? un p? di fastidio vedere/sentire la leva che trema.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si la leva pu? leggermente muoversi un pochino,prova a serrare il pelo la vite che la tiene stando attento alla linguetta dell swich stop la quale potrebbe tendere a girare

            Comment

            X
            Working...
            X