Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli pinze freno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io prenderei Brembo perch? concepite e nate per dare le massime prestazioni con con una pompa Brembo 19.
    Inoltre, se ne fai un uso prettamente pista, io sostituirei la 19x20 con la 19x18.
    Vedrai che ti cambia la vita!

    P.S.: Ovviamente pastiglie Z04!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho intenzione l?anno prox di andare in pista un p? pi? spesso, visto che ? l?unico posto dove ti puoi veramente divertire un p?... Per il discorso pastiglie, le Z04 non sono sconsigliate per l?uso stradale?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Mah io sono dell'idea che uno deve ottimizzare quello che ha, se poi la cosa non ? fattibile si orienta su quello che pi? si avvicina alle sue esigenze Questi accostamenti non devono essere una regola
        infatti ? come ti ho scritto io.
        vedi io sono dell' idea che per una ducati sia meglio brembo per il semplice motivo che oramai sono abituato cosi a vedere questa accoppiata non per altro. ma ti ripeto che non ? una regola scritta quindi se tu vuoi delle pinze discacciati sulla tua moto fai pure sei liberissimo avrai senzaltro i tuoi buoni motivi per farlo
        ciao e in bocca al lupo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io fossi in te userei quei soldi per girare in pista..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ho intenzione l?anno prox di andare in pista un p? pi? spesso, visto che ? l?unico posto dove ti puoi veramente divertire un p?... Per il discorso pastiglie, le Z04 non sono sconsigliate per l?uso stradale?
            Assolutamente no.

            Sono sinterizzate ed offrono prestazioni costanti a tutte le temperature.
            Inoltre vanno benissimo anche con il bagnato, infatti la usano anche in motogp con i dischi in acciaio (ovvero proprio sul bagnato).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              io fossi in te userei quei soldi per girare in pista..
              Con mille euro non ci fai neanche due giornate intere al Mugello intanto li hai spesi e non ti ritrovi nulla...Comprando le pinze te le ritrovi sia se giri su strada sia se giri in pista dove puoi divertirti come si deve

              Originally posted by skid73 View Post
              Assolutamente no.

              Sono sinterizzate ed offrono prestazioni costanti a tutte le temperature.
              Inoltre vanno benissimo anche con il bagnato, infatti la usano anche in motogp con i dischi in acciaio (ovvero proprio sul bagnato).
              Ottimo a sapersi ho risolto pure il dubbio su che pastiglie montare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Spulciando sul sito della Motorquality ho letto che la mescola Z04 ? esclusivamente x uso racing, tant? che ? utilizzata in MotoGP e Superbike... Quella che risulta essere una via di mezzo ? la mescola SC

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  usata in strada non crea problemi anche se sono sotto sfruttate, l' unico pu? essere il costo non popolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zx10rfebur View Post
                    usata in strada non crea problemi anche se sono sotto sfruttate, l' unico pu? essere il costo non popolare
                    Grazie dell'info

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Spulciando sul sito della Motorquality ho letto che la mescola Z04 ? esclusivamente x uso racing, tant? che ? utilizzata in MotoGP e Superbike... Quella che risulta essere una via di mezzo ? la mescola SC
                      Le puoi usare tranquillamente anche in strada.
                      Ovviamente se non ti fai problemi ad usare per strada pastiglie da 100/150 euro a coppia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Le puoi usare tranquillamente anche in strada.
                        Ovviamente se non ti fai problemi ad usare per strada pastiglie da 100/150 euro a coppia!
                        Eh pensa che allo Store Ducati quelle di serie le paghi 200euro...tutte e quattro xò!Ma come durata come sono?
                        Last edited by desmodannato; 04-11-09, 22:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io monterei le discacciati.... monoblocco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            io monterei le discacciati.... monoblocco!!!
                            Come mai...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              io monterei le discacciati.... monoblocco!!!
                              e da quando sono diventate monoblocco?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Eh pensa che allo Store Ducati quelle di serie le paghi 200euro...tutte e quattro x?!Ma come durata come sono?
                                le originali in negozio le prendi a 65? la coppia... volendo anche on line (carpimoto ad esempio)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X