Ciao a tutti,
ho un hypermotard 1100,e rispetto al multistrada(stesso motore) ha 5 cv in meno dovuto ad un airbox+piccolo.
adesso EVR lo produce in carbonio e costa 1500euro circa..per 5cv mi sembra un p? esagerato..
ho gi? il BMC...ma passiamo alla domanda..
l'hyper dietro alla fiancatine laterali ha dei gusci di plastica che fungono da contenitori...se io sigilassi le plastiche e le mettessi in contatto con l'airbox originale con dei grossi "collegamenti"aumenterei il volume dell'airbox,ma secondo voi servirebbe?sono troppo distanti?o cos'altro?
nel senso basta che questo volume d'aria ci sia o dove essere nello stessa camera?
grazie
Rickoo
ho un hypermotard 1100,e rispetto al multistrada(stesso motore) ha 5 cv in meno dovuto ad un airbox+piccolo.
adesso EVR lo produce in carbonio e costa 1500euro circa..per 5cv mi sembra un p? esagerato..
ho gi? il BMC...ma passiamo alla domanda..
l'hyper dietro alla fiancatine laterali ha dei gusci di plastica che fungono da contenitori...se io sigilassi le plastiche e le mettessi in contatto con l'airbox originale con dei grossi "collegamenti"aumenterei il volume dell'airbox,ma secondo voi servirebbe?sono troppo distanti?o cos'altro?
nel senso basta che questo volume d'aria ci sia o dove essere nello stessa camera?
grazie
Rickoo
Comment