Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOVELOX....SERVONO INFO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No Neeko,,, non si tratta di questo
    mi st? anche bene se si chiede come funziona un Autovelox
    e qui rientriamo in TECNICA.

    Ma volere delle informazioni per cercare scappatuie in gergo
    cito testualmente "Fottere" non mi sembra un argomento inerente
    alla sezione ne tantomeno in linea con le leggi vigenti.

    Anche se concordo che gli Autovelox telelaser ecc dovrebbero
    essere strumenti persuasivi con funzione di deterrente,
    Non punitivi usati solo come mezzo per fare cassa dalle amministrazioni
    comunali nella stragrande maggioranza dei casi.

    Perch? come vedi la discussione si stava portatnto su metodi
    e dicerie Anti_Velox

    Gi? l'argomento trattato qui non mi sembrato pertinente

    quindi cerchiamo di contenerci prima che si inneschino casini!!!!!

    Portiamo la discussione su binari di legalit?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Devil ti rispondo io che ho discusso a 4occhi con Stebusto: la voglia di informazioni non ? per "FOTTERE" lo strumento (per quello certo non vengo a cercare info qui.... Ho gi? abbastanza casini...) ma per capire quanto il rilevamento pu? risultare preciso o meno. Ovvero lo strumento rileva allo stesso modo un passaggio a 80km/h e uno a 290 km/h??? Per come son fatti io credo di no... E questo era il succo della domanda di Stebusto... A questa domanda, comunque, non risponde niscuno.... Ci son solamente leggende metropolitane....
      Ah... se pu? interessare ? entrato in funzione il telelaser con telecamera/fotocamera annessa nel trentino orientale....

      PS- visto che i post su come "FOTTERE" lo strumento li ho messi io, mi scuso se non li ritieni troppo pertinenti.... Se li vuoi cancellare no problem!
      Altrimenti lo chiedo alla fatina buona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho diversi amici sbirri e questo vi posso dire:

        - se ci sono pi? veicoli nella foto questa ? nulla

        - il velox punta al centro della corsia (se passi nella corsia opposta non ti becca)

        - il velox dopo aver rilevato la velocit? oltre il limite non ne rileva altra prima di scattare la foto, indipeccui se passi appena dopo un veicolo oltre il limite e prima ke sia stata scattata la foto il medesimo non ti becca

        - le foto sono nitidissime anke con makkina ke passa ai 250 km/h

        - non esiste alcun dispositivo capace di rendere inefficace un raggio laser

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikifromflorence
          - se ci sono pi? veicoli nella foto questa ? nulla
          forse allora mi salvo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chry75
            Originally posted by mikifromflorence
            - se ci sono pi? veicoli nella foto questa ? nulla
            forse allora mi salvo
            perch?? guidi due moto contemporaneamente??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mikifromflorence
              Io ho diversi amici sbirri e questo vi posso dire:

              - se ci sono pi? veicoli nella foto questa ? nulla
              Sicuro di questa cosa? la foto che ho preso io c'era un'altra macchina davanti a me e non si vedeva la sua targa, ho provato a fargli presente al vigile della cosa ma mi ha detto che avevano preso l'ultimo (che ero io in fase di sorpasso ) ....cmq ormai ho pagato e non ho voglia di stare a farmi troppi sbattimenti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dimentica.....

                STE.... va che col nuovo catenaccio non c'? bisogno che ti preoccupi dei velox.... se ti fanno una foto a casa ti ritrovi nella busta pure i soldi :mrgreen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DevilR1
                  Scusate ma cosa centra questa discussione con
                  TECNICA & ELABORAZIONE
                  Stebusto me lo spieghi per favore!
                  Devil...stai qui a fare il pignolo su questo post e lasci altri mille post allo sbando????

                  Vai a leggere le bigolate che scrive la gente in questa sezione, please!

                  E poi sei moderatore e ancora non hai una localit? nel profilo....mha!

                  Non fatemi fare polemiche inutili...lo ripeto un'altra volta (gi? l'avevo fatto qche settimana fa su 4chiacchere) la sezione Tecnica & Elaborazioni dovrebbe essere seguita pi? delle cazzate che si scrivono su 4chiacchere.
                  Qui la gente legge, poi scende in garage e applica....spesso cazzate che ha letto...oppure va a raccontare leggende metropolitane...se si vuole crescere in questa sezione....serve gente preparata!

                  Io non sono preparato per niente, per? quando leggo cazzate che vanno contro le leggi della fisica...mi incazzo e come! (non ? il caso di questo post!)

                  Scusare l'O.T., ma quando ci vuole...ci vuole!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Continui a usare questo post in modo impropio!!!!!
                    A tuo uso personale!!!!

                    Se vuoi attaccare me fallo pure, ma non usare questa
                    sezione e questo post.

                    E con il tuo fare insulti anche l'educazione e l'intelligenza
                    degli altri frequentatori, abbi un p? pi? di rispetto.


                    Io gestico questa sezione collaborando con steva,
                    non siamo i tuoi meccanici personali e nemmeno questa sezione
                    ? un'officina, qui si svolgono conversazioni su cose tecniche ok

                    Noi siamo qui per controllare che in questa sezione non si divaghi
                    su altri argomenti ed interveniamo a discrezione per dare un
                    aiuto!

                    E con questo chiudiamo il discorso!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mikifromflorence

                      - le foto sono nitidissime anke con makkina ke passa ai 250 km/h
                      Beh Miki non ? sempre vero...bisogna vedere che tipo di apparecchio utilizzano per le foto...
                      Con le macchine fotografiche di solito ? cos?!!
                      Ci sono quelli che registrano le immagini su nastro,e la registrazione non ? nitidissima(soprattutto di notte),ma li utilizzano perch? danno modo di fare pi? contravvenzioni!!!

                      Per esperienza personale,il capo dei vigili del mio paese,mi ha raccontato di come una moto,passata oltre il limite non fosse stata registrata bene la targa sul nastro...gli era andata bene...peccato che poi ha deciso di fermarsi a controllar se c'era il velox di fronte alla 2? macchina,e li han finito l'opera!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DevilR1
                        E con questo chiudiamo il discorso!!!!!!!!!!!!
                        bravo!!!!!!

                        stai zitto!!!!!!!!!


                        credo che l'unica soluzione sia avere del gran culo!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Axe mi spiace ma la multa era nulla...



                          ... non so sei ancora in tempo per fare il ricorso, sappi ke lo vinci sicuro!!!







                          Per la nitidezza non so se valga per tutti i velox sinceramente, di multe di auto e moto oltre i 250 per? ne han fatte parekkie...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X