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Motore "moscio". Quando la casa pu? provvedere in garanzia?

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    #1

    Motore "moscio". Quando la casa pu? provvedere in garanzia?

    Piccola curiosit?...
    Ieri me la viaggiavo con la zavorrina dalle parti d'Iseo...
    Giunto a Polaveno c'? un bel tratto di misto con un bell'allungo...
    Preparo la zavorrina e le dico che avrei stirato un po' prima e seconda della'busa.
    Detto fatto.
    Lei entusiasta, divertita, benissimo.
    Io per?...
    Manc' p'u cazz'.

    Insomma...a me pare che lo Zx12r spinga di pi?.E se pensiamo che dovrebbero esserci 20 cv di differenza e SOPRATTUTTO parecchia coppia...
    Mumble mumble...

    Ammettiamo che la porti al banco.
    Considerando tolleranze varie, caxxi e maxxi...
    Quanti cavalli dovrebbero mancare per far intervenire Suzuki?

    Forse ne parlammo sul forum a proposito di un CBR...

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    #2
    non ho idea se esista questa casistica per rientrare nella garanzia, e comunque la vedo difficile perchè ad esempio se fossi un'ispettore suzuki direi subito che hai fatto male il rodaggio causando danni al motore

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      #3
      Originally posted by jack View Post
      non ho idea se esista questa casistica per rientrare nella garanzia, e comunque la vedo difficile perch? ad esempio se fossi un'ispettore suzuki direi subito che hai fatto male il rodaggio causando danni al motore
      In una discussione che ho aperto in precedenza mi diceste che un tecnico pu? rilevare i fuorigiri e quindi un rodaggio demmerda.

      A livello di coppia mi pare di non potermi lamentare(tornanti in terza con mappa depotenziata e passeggero)...ma NON mi spaventa...ed ? strano...
      che so in sesta a 5000 giri siamo gi? a oltre 160km/h...per? boh, mi aspettavo di pi?.
      Anche dallo ZZR1400 in effetti.

      Che per? provai al banco ed IN EFFETTI mi diede un risultato deludente...
      4-8 cv pi? dello ZX12r...certo c'era pi? coppia...ma come sto cercando di dirti, NON mi impressionava.Oh, magari sono io che col tempo son diventato pi? bravo a guidare boh...

      C'? da dire che forse le prime marce sono mosce volutamente...In effetti Mr.Molla mi ha detto che un 1340 E' MEGLIO che NON sia tirato come un 1000...altrimenti ti ribalti.Ci vorrebbe il TC...

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        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        In una discussione che ho aperto in precedenza mi diceste che un tecnico pu? rilevare i fuorigiri e quindi un rodaggio demmerda.

        A livello di coppia mi pare di non potermi lamentare(tornanti in terza con mappa depotenziata e passeggero)...ma NON mi spaventa...ed ? strano...
        che so in sesta a 5000 giri siamo gi? a oltre 160km/h...per? boh, mi aspettavo di pi?.
        Anche dallo ZZR1400 in effetti.

        Che per? provai al banco ed IN EFFETTI mi diede un risultato deludente...
        4-8 cv pi? dello ZX12r...certo c'era pi? coppia...ma come sto cercando di dirti, NON mi impressionava.Oh, magari sono io che col tempo son diventato pi? bravo a guidare boh...

        C'? da dire che forse le prime marce sono mosce volutamente...In effetti Mr.Molla mi ha detto che un 1340 E' MEGLIO che NON sia tirato come un 1000...altrimenti ti ribalti.Ci vorrebbe il TC...
        per me queste son cose misteriose....io pi? di carburatori e fasce non capisco, l'elettronica non mi piace

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          #5
          Originally posted by jack View Post
          per me queste son cose misteriose....io pi? di carburatori e fasce non capisco, l'elettronica non mi piace
          e sei moderatore della casa pi? Hi-tech...

          Anch'io non ci capisco un H...

          quando penso a quel che fa un Power Commander... gi? mi stupisco...

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            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            e sei moderatore della casa pi? Hi-tech...

            Anch'io non ci capisco un H...

            quando penso a quel che fa un Power Commander... gi? mi stupisco...
            son supportato alla grande dai giovinotti della sezione

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              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              In una discussione che ho aperto in precedenza mi diceste che un tecnico pu? rilevare i fuorigiri e quindi un rodaggio demmerda....
              e come????

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                #8
                Originally posted by facssss View Post
                e come????
                CON LA DIAGNOSTICA, come con le auto.

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                  #9
                  puoi provare ad eludere i blocchi della centralina per I II III e VI mettendo un g pack o una xtre

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                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi spaventarti prendi moto a carburatori

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                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      se vuoi spaventarti prendi moto a carburatori
                      Touch?...Indovina con che moto ho cominciato a fare i deraponi ?
                      Gsx-r1100 '90 5 marce...
                      sostituito con uno ZZR1100 del '92.

                      Ci siam capiti...

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                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        puoi provare ad eludere i blocchi della centralina per I II III e VI mettendo un g pack o una xtre
                        ci stavo pensando...anche perchè come ti dicevo fa più impressione in quarta e quinta che nelle marce basse...quindi credo che ci sia l'elettronica di mezzo...
                        Last edited by gabelbrucken; 30-10-09, 12:31.

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                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          se vuoi spaventarti prendi moto a carburatori
                          Io cill?

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                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Io cill?
                            Invidiaaaa

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                            • Font Size
                              #15
                              secondo me sei troppo lungo di rapporti, questo ? tutto

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