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Motore "moscio". Quando la casa pu? provvedere in garanzia?

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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Touch?...Indovina con che moto ho cominciato a fare i deraponi ?
    Gsx-r1100 '90 5 marce...
    sostituito con uno ZZR1100 del '92.

    Ci siam capiti...
    Piccola considerazione personale, mi capit? nel 2003 di provare un GSX-R-1100 di un amico, con completo termignoni, filtri K&N diretti, kit getti ecc ecc.(da ragazzo sbavavo per il 750 slingshot e nemmeno pensavo di riuscire a salirci sul 1000) eppure non mi ha impressionato per nulla anzi.

    Bh? la delusione pi? totale che potessi avere come "spinta" Il mio amico che ha provato contestualmente la mia allora R1 2000 scese con la faccia stordita del tipo "ma come cazz fa questa ad andare cos???"

    Non so come tiri la busa nelle marce basse ma non credo di sbagliarmi a dire che l'elettronica strozza un bel pezzo di coppia per evitare spiacevoli 90? rispetto alla direzione di marcia.

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      #17
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Piccola considerazione personale, mi capit? nel 2003 di provare un GSX-R-1100 di un amico, con completo termignoni, filtri K&N diretti, kit getti ecc ecc.(da ragazzo sbavavo per il 750 slingshot e nemmeno pensavo di riuscire a salirci sul 1000) eppure non mi ha impressionato per nulla anzi.
      Bh? la delusione pi? totale che potessi avere come "spinta" Il mio amico che ha provato contestualmente la mia allora R1 2000 scese con la faccia stordita del tipo "ma come cazz fa questa ad andare cos???"

      Non so come tiri la busa nelle marce basse ma non credo di sbagliarmi a dire che l'elettronica strozza un bel pezzo di coppia per evitare spiacevoli 90? rispetto alla direzione di marcia.
      Beh...adesso non so che 1100 fosse...ma fino al 1994 i cavalli alla ruota erano 140. La tua Vipera ne aveva la stessa quantit? con 50 kg in meno...c'? poco da far i fighi con spilli e getti...non c'? confronto...

      per? a livello di spinta percepita...mah, non so , su SBK UK provarono il gsx-r1000 K3 contro il 1100 del '92 e dissero che erano l?...a livello di eprcezione...a dir la verit? anche come rilevamenti sui 400 e 1000 mt...

      io ne ho un ricordo ECCEZIONALE anche perch? non avevo metri di paragone...il 1100 fu la mia prima moto dopo il TDR125...

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        #18
        L'era ques chi:

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          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Piccola curiosit?...
          Ieri me la viaggiavo con la zavorrina dalle parti d'Iseo...
          Giunto a Polaveno c'? un bel tratto di misto con un bell'allungo...
          Preparo la zavorrina e le dico che avrei stirato un po' prima e seconda della'busa.
          Detto fatto.
          Lei entusiasta, divertita, benissimo.
          Io per?...
          Manc' p'u cazz'.

          Insomma...a me pare che lo Zx12r spinga di pi?.E se pensiamo che dovrebbero esserci 20 cv di differenza e SOPRATTUTTO parecchia coppia...
          Mumble mumble...

          Ammettiamo che la porti al banco.
          Considerando tolleranze varie, caxxi e maxxi...
          Quanti cavalli dovrebbero mancare per far intervenire Suzuki?

          Forse ne parlammo sul forum a proposito di un CBR...


          Scatalizza e centralina aggiuntiva...........e vedrai che poi ti caghi addosso

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            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            L'era ques chi:

            c'e n'e' uno nel paese dove abito con il kit yosci ufficiale, oltre 300 km orari.

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              #21
              Originally posted by ing68 View Post
              Scatalizza e centralina aggiuntiva...........e vedrai che poi ti caghi addosso
              E come scatalizzo? cambiando i terminali suppongo? Cheppalle ma sai che non c'? un terminale(OMOLOGATO) che mi piaccia davvero...vomitare 1100 euro per una cosa che non mi fa tirare il caxxo mi scoccia...

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                #22
                Originally posted by bobber View Post
                c'e n'e' uno nel paese dove abito con il kit yosci ufficiale, oltre 300 km orari.
                cos? ? un kit Yoshi ufficiale? Mica ci correvano in SBK...

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                  #23
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  L'era ques chi:

                  Confermo...se ne aveva 145 era tanto...era la coppia che impressionava...e con le gomme del tempo derapavi sul dritto...

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                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    cos? ? un kit Yoshi ufficiale? Mica ci correvano in SBK...
                    all'epoca esisteva un kit ufficiale yoschi composto da sovrastrutture e moltissime parti motore, come pistoni cammes ecc. sinceramente non so' per quale tipo di gare lo producessero, non so' neanche se questa moto abbia mai partecipato a delle gare, ma tante'

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                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E come scatalizzo? cambiando i terminali suppongo? Cheppalle ma sai che non c'? un terminale(OMOLOGATO) che mi piaccia davvero...vomitare 1100 euro per una cosa che non mi fa tirare il caxxo mi scoccia...
                      Non conosco bene la tua moto, certe hanno il cat nel tubo prima dei silenziatori e allora basta cambiare quello, ma nel tuo caso non saprei.........tempo f? ho provato un mv f4 1000 di un amico e mi ha stupito e deluso in parte il tiro motore. Messa la prima e gas spalancato aspettavo l'inferno e.................niente.grande accelerazione ma neanche un accenno ad alzarsi la ruota davanti. mi sono detto: 170cv? e dove sono? poi usandola un p? ho notato che se ero a 2-3000 giri e davo un colpetto di gas si alzava anche in seconda e con decisione. la conclusione ? che i motori moderni con queste norme antinquinamento sono strozzati a pi? non posso snaturandoli, in pi? se la tua ha anche dei cali di potenza preimpostati nelle prime marce per non ammazzare qualche pivello ..........si capisce perch? non sei contento.

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                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        puoi provare ad eludere i blocchi della centralina per I II III e VI mettendo un g pack o una xtre
                        Prima e quarta marcia sulle moto giapponesi non hanno le limitazioni dovute alla normative sulle emissioni sonore ( presenti in seconda e terza ) ; unica eccezione la ZX 10R 08-09 che ne ha una in prima ( ma per motivi diversi ) .

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