personalmente ne ho usati tre treni e mi ci sono sempre trovato bene, per le gomme che sono, ovvero delle stradali sportive.
NON sono gomme da pista omologate strada e soffrono un po' quando cominci a spingere davvero forte, ma anche l'uscitina disimpegnata in pista la reggono. Se per? pensi di fare sul serio fra i cordoli passa alle raceattack
pregi:
vanno in temperatura in un attimo.Basta un chilometro, davvero.
tengono decentemente sotto l'acqua
sono molto costanti nel grip dal primo km all'ultimo
sono gomme che perdonano molto e patiscono poco le imperfezioni del manto stradale.
questo , che ho appena elencato fra i pregi, ? anche, secondo me, il loro peggior difetto.
Perch? se ? vero che non patiscono le buchette e le crepe dell'asfalto, ? vero che lo fanno asorbendole senza restituirtele. Se ti piace sentire la grana dell'asfalto attraverso la gomma scordatele, non sono per niente comunicative. Tengono bene, fin troppo, ma parlano poco.
non sono le pi? veloci a scendere in curva, ma non rendono la moto troppo dura.
insomma: non sono una gomma da smanettone. CI sono altre gomme, di altre case, che danno maggiore soddisfazione al pilota assatanato ( ad esempio, per non parlare sempre delle solite, le nuove pilot power ONE, che sono fantastiche), ma sono gomme onestissime, che fanno il loro mestiere in tutte le condizioni fino a medie da ritiro immediato di patente. Le andature da pista o da suicidio, invece, non sono il loro pane.
Non sono stupito che un giornale tedesco le abbia premiate, e non per la provenienza, ma perch? sono la gomma perfetta per un motorrader : un milione di km, fatti anche con la neve, guidando "Eile mit Weile" : alla svelta, ma senza fretta.
NON sono gomme da pista omologate strada e soffrono un po' quando cominci a spingere davvero forte, ma anche l'uscitina disimpegnata in pista la reggono. Se per? pensi di fare sul serio fra i cordoli passa alle raceattack
pregi:
vanno in temperatura in un attimo.Basta un chilometro, davvero.
tengono decentemente sotto l'acqua
sono molto costanti nel grip dal primo km all'ultimo
sono gomme che perdonano molto e patiscono poco le imperfezioni del manto stradale.
questo , che ho appena elencato fra i pregi, ? anche, secondo me, il loro peggior difetto.
Perch? se ? vero che non patiscono le buchette e le crepe dell'asfalto, ? vero che lo fanno asorbendole senza restituirtele. Se ti piace sentire la grana dell'asfalto attraverso la gomma scordatele, non sono per niente comunicative. Tengono bene, fin troppo, ma parlano poco.
non sono le pi? veloci a scendere in curva, ma non rendono la moto troppo dura.
insomma: non sono una gomma da smanettone. CI sono altre gomme, di altre case, che danno maggiore soddisfazione al pilota assatanato ( ad esempio, per non parlare sempre delle solite, le nuove pilot power ONE, che sono fantastiche), ma sono gomme onestissime, che fanno il loro mestiere in tutte le condizioni fino a medie da ritiro immediato di patente. Le andature da pista o da suicidio, invece, non sono il loro pane.
Non sono stupito che un giornale tedesco le abbia premiate, e non per la provenienza, ma perch? sono la gomma perfetta per un motorrader : un milione di km, fatti anche con la neve, guidando "Eile mit Weile" : alla svelta, ma senza fretta.
Comment